Haaland condiziona il futuro di Juventus e Inter: centravanti in bilico

Calcio mercato web SPORT

E al suo posto, il club tedesco potrebbe puntare proprio su Werner, che non si è ben adattato alla Premier League.

Juventus e Inter hanno scelto di puntare su profili nettamente diversi.

Juventus e Inter osservano da vicino la vicenda, consapevoli che potrebbero perdere uno degli obiettivi della loro lista per rinforzare il reparto offensivo

E uno dei più appetibili resta Timo Werner, chiuso proprio da Lukaku al Chelsea (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Amazon esce a testa alta dalla sua prima partita trasmessa in streaming in Italia. Buonissima qualità, senza neppure andare in 4K. (HelpMeTech)

E seHa una caratteristica che hanno solo i grandi: si sa mettere al servizio degli altri, sa adattarsi al partner velocemente. : avrebbe potuto dare tanto (Calciomercato.com)

City-Lipsia show: 9 gol! Perle di Grealish e Cancelo: la sintesiIl meglio di Manchester City-Lipsia 6-3: vittoria spettacolare per la squadra di Pep Guardiola. | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

La squadra è infatti appena arrivata allo stadio San Siro, dove questa scena avrà luogo la prestigiosa sfida di Champions League. L’attesa per il debutto dei nerazzurri a San Siro è quasi finita (Inter-News)

I Blancos vincono 1-0 a San Siro con il gol di Rodrygo all'89'. L’Inter di Simone Inzaghi perde la sua gara d’esordio in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa). (LaPresse)

Sessioni di atletica, tornei di ping pong, inviti alla ginnastica dolce e ritmica, esibizioni e prove di pallavolo, laboratori di piantumazione per imparare a prendersi cura di piante e fiori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)