Nicola: "Tenuto bene il campo. Nicolussi? Non ha senso crocifiggerlo"

Fantacalcio ® SPORT

Su Dia Su Dia: "Abbiamo proposto di più a destra, c'è anche da dire che la Juventus ha controllato bene la nostra parte sinistra e Dia ha fatto un po' fatica. Non siamo stati velocissimi nel giro palla, la Juve arretrava il baricentro per poi attaccarci negli spazi. Abbiamo concesso qualcosa in più nel secondo, perché dovevamo forzare la giocata. Prendiamo quello che c'è di buono, la mentalità, e miglioriamo". (Fantacalcio ®)

Su altri media

Per La Gazzetta dello Sport è da 5: "La sua squadra dura troppo poco e la colpa non è solo del rigore che indirizza la gara. I suoi riempiono poco l'area, la manovra è prevedibile e nella ripresa il centrocampo sparisce. (tuttosalernitana.com)

Il mister della Salernitana analizza le ultime uscite: “Dobbiamo lavorare per dare continuità sia nelle prestazioni sia nei risultati. (tuttosalernitana.com)

Nella ripresa abbiamo dovuto per forza di cose cambiare qualcosa, alzando il baricentro ma abbiamo preso il terzo gol. Davide Nicola è stato intervistato da Dazn: "Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene. (Tutto Juve)

«Ma non è sufficiente per preparare una sfida così complicata: serve concentrazione, curare i dettagli con scrupolosità e attenzione». «Vogliamo fare una partita che sappia trasmettere alla gente cosa siamo realmente, mettendo in campo la nostra fame di voler far punti in qualsiasi sfida». (la Città di Salerno)

Conferenza stampa Nicola post Salernitana Juve: le dichiarazioni del tecnico dei campani dopo il match dell’Arechi SCONFITTA – «Sono parzialmente soddisfatto della partita. Sapevamo che la Juventus non ha questi punti in classifica ma ha ben altri valori. (Juventus News 24)

La Salernitana ha ripresa oggi ad allenarsi e il difensore slovacco ha svolto gran parte dell’allenamento con i compagni, sintomo che la guarigione è ormai totale. Norbert Gyomber viaggia spedito verso la convocazione nel match di lunedì a Verona. (SalernitanaNews.it)