Infortunio Maignan, problemi all'adduttore: come sta, condizioni e quante partite salta

ilmessaggero.it SPORT

L'inizio di settimana non è stato dei migliori per il Milan, che perde un titolare della sua formazione. Si tratta di Mike Maignan che ha accusato un problema agli adduttori. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il portiere francese hanno evidenziato un problema al muscolo della gamba destra che lo costringerà a saltare le prossime partite. Dumfries, Theo Hernandez “al guinzaglio” durante la festa: acquisiti i video, si muove la Procura Federale Cosa ha Maignan Dagli esami a cui si è sottoposto il classe 1995 è emerso come abbia subito una lesione di basso grado all'adduttore destro. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Mike Maignan, già in panchina contro la Juventus , e Ruben Loftus Cheek si sono sottoposti ad accertamenti dopo i problemi muscolari accusati negli ultimi giorni. Stefano Pioli dovrà fare i conti con due assenze importanti in vista della prossima partita casalinga contro il Genoa. (Tuttosport)

I Rossoneri non sono riusciti ancora una volta a impressionare nella partita di Serie A di sabato sera, fermandosi sullo 0-0 contro i Bianconeri a Torino. La squadra di Stefano Pioli è ormai senza vittorie nelle ultime tre partite di campionato, dopo aver faticato dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League. (it.football-italia.net)

Infortunio Loftus-Cheek – Nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile, sono arrivate due pessime notizie per il Milan e i fantallenatori. Sono stati resi noti gli esiti degli esami strumentali ai quali si sono sottoposti Maignan e Loftus-Cheek, andati ko rispettivamente prima della Juventus e proprio nel corso della sfida contro i bianconeri. (FantaMaster)

Per il portiere francese la diagnosi è di una lesione di basso grado del muscolo lungo adduttore della gamba destra. Gli infortuni di Maignan e Loftus-Cheek (la Repubblica)

L’estremo difensore francese ha riportato una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, mentre il giocatore inglese ha rimediato una lesione di basso grado al muscolo del bicipite femorale destro. (FantaMaster)

Brutte notizie dall'infermeria per il Milan, che perde due elementi importanti della rosa di Stefano Pioli. Come riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il portiere Maignan ha riportato una lesione di basso grado del lungo adduttore destro ed il centrocampista inglese Loftus-Cheek ha subito una lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro. (AreaNapoli.it)