Covid, l'accorato appello di Eugenio Giani: "La macchina organizzativa funziona! E' tutto pronto! Dateci i vaccini!"

Covid, l'accorato appello di Eugenio Giani: La macchina organizzativa funziona! E' tutto pronto! Dateci i vaccini!
La7 SALUTE

Il presidente della regione Toscana Eugenio Giani chiede ad alta voce al governo di comprare i vaccini: "A livello organizzativo siamo pronti, a Firenze domenica abbiamo vaccinato 1000 persone, con più vaccini ne potevamo vaccinare 4000"

(La7)

Su altre testate

– I nuovi casi registrati in Toscana sono 911 su 10.833 test di cui 9.094 tamponi molecolari e 1.739 test rapidi. ️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 febbraio 2021 (Il Filo del Mugello)

"Ho appreso con sgomento della morte dell'ambasciatore italiano in Congo Luca Attanasio e del giovane militare dei Carabinieri, uccisi nel corso di un attacco al covoglio Onu, a Goma". "Sono morti da servitori della patria - prosegue il presidente - mentre stavano compiendo il loro dovere in quella tormentata regione dell'Africa. (Toscana Notizie)

“Opere come questa esprimono al meglio il valore dell’investimento pubblico. Così il presidente della Regione Eugenio Giani che, insieme all’assessora a ricerca e università, Alessandra Nardini e al presidente del Dsu Toscana Marco Moretti, ha partecipato nella giornata di martedì 23 febbraio all’inaugurazione della nuova residenza universitaria “Edificio E” del campus Calamandrei di viale Morgagni, a Firenze (Toscana Notizie)

Giovanisì in tour, le storie di chi ha vinto le Borse di ricerca Pegaso

Il presidente, parlando della necessità di screening nelle città spiega: “su Siena e sulle altre grandi città, ‘Territori sicuri’ si adegua a quelle che sono le caratteristiche. “Ad oggi -continua il presidente- i dati stanno crescendo gradualmente, ma fino a questo momento noi siamo su numeri da zona arancione (Siena News)

Contemporaneamente di propria iniziativa i sindaci di queste realtà mi hanno chiesto di chiudere le scuole perché identificano lì la fonte di contagio" L'aumento preoccupa Giani dopo le 5 settimane consecutive in zona gialla. (gonews)

C’è chi sviluppa i giocattoli cosiddetti intelligenti, utilizzati dai bambini con problemi di autismo o difficoltà nell’apprendimento e che tante informazioni utili raccolgono per medici e ricercatori. (Toscana Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr