Messi all'Inter e Ronaldo al Barcellona: c'è la quota

ilBianconero SPORT

Se ne parla ormai da tempo ma la clamorosa sconfitta del Barcellona contro il Bayern Monaco nei quarti di Champions League non ha fatto altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco: Lionel Messi, peraltro contestato ora anche dai tifosi blaugrana, potrebbe davvero lasciare il Barça e approdare all’Inter, per la gioia dei tanti tifosi nerazzurri.

Staremo quindi a vedere cosa ci riserverà questo calcio mercato che si prevede ricco di colpi di scena. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua il repulisti generale in casa Barcellona dopo la clamorosa sconfitta in Champions League ad opera del Bayern Monaco. (fcbarcelona.com). VAI ALLA NOTA UFFICIALE. Come aggiunge l'esperto di calciomercato, adesso la direzione sportiva sarà affidata interamente a Romon Planes, nelle ultime settimane accostato alla Roma per il ruolo di ds. (LAROMA24)

Fa un po’ specie la decisione del club di affidare proprio al “nemico” dei senatori la rottamazione di una squadra al disfacimento completo. Bartomeu è ormai considerato il primo responsabile dello scatafascio: progetti tecnici vecchi, scarso utilizzo dei giocatori della Masia, e tantissimi acquisti sbagliati. (IlNapolista)

Anche i responsabili dell’area della gestione sportiva devono assumersi le proprie responsabilità e soprattutto assumersi la responsabilità delle decisioni che prendono. MESSI SORRIDE - ​Saluta, dunque, un altro 'nemico' di Leo Messi. (Calciomercato.com)

Lo riporta ESPN Argentina , con la Pulce che ha già comunicato ai suoi compagni di squadra l'intenzione di cambiare club. Sul fuoriclasse blaugrana ci sono Inter e Manchester City. (Calciomercato.com)

Il Club desidera ringraziare pubblicamente Éric Abidal per la sua professionalità, impegno, dedizione e la collaborazione stretta e positiva del suo rapporto con tutti gli aspetti della famiglia blaugrana”. (AreaNapoli.it)

Cosa che aveva mandato un segnale molto negativo a Leo Messi, che con Abidal ha litigato pubblicamente in gennaio, al momento del licenziamento di Valverde. Leo continua a riflettere in silenzio sul proprio futuro, è lontano dal Barça ma ancora senza una destinazione chiara lontano da Barcellona (La Gazzetta dello Sport)