Due 18enni trascinati dalle onde a San Benedetto, intervento tempestivo di un bagnino

Riviera Oggi SALUTE

Alla fine soltanto uno spavento per i due giovani diciottenni sambenedettesi, per loro nessuna conseguenza.

Uno dei malcapitati è tornato a riva con il pattino, l’altro a nuoto. SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Apprensione in Riviera nel pomeriggio del 7 luglio.

Una volta raggiunti decideva di trasportare a riva soltanto uno dei due malcapitati mentre l’altro riusciva a tornare a nuoto.

Copyright 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata. (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altre testate

ORE 18 AGGIORNAMENTI GORES MARCHE Zero decessi in Regione nelle ultime 24 ore. Attualmente sono 13.595 i positivi (-647, ieri -467), di cui 71 (+1) in terapia intensiva, i pazienti dimessi e guariti sono 193.640 (+825, ieri +574). (Riviera Oggi)

Il diverbio è proseguito all’esterno e sono iniziati a volare schiaffi e pugni, creando grande scompiglio e confusione nella zona. Qualcuno dei presenti è riuscito a chiamare i Carabinieri che sono giunti sul posto e hanno sedato la violenta rissa. (Piceno News 24)

Intorno alle 2 un’auto si è schiantata a San Benedetto contro un new jersey vicino al Ballarin, direzione nord. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine per soccorsi e rilievi ma il conducente non si è fatto trovare, avrebbe abbandonato il veicolo in mezzo alla strada lasciando perdere le proprie tracce. (Riviera Oggi)

Nelle prossime ore saranno controllate tutte le persone che hanno avuto contatti con le due persone risultate positive. – L’Area Vasta corre ai ripari. (La Nuova Riviera)

– Tragedia a Rubbianello di Monterubbiano, nel Fermano dove un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita dai suoi familiari all’interno dell’azienda di famiglia. Quando, come ogni mattina, sono arrivati sul posto di lavoro, lo hanno trovato steso in terra senza dare segni di vita. (La Nuova Riviera)

Uno di loro ha anche iniziato le manovre di rianimazione in attesa dell’ambulanza ma la situazione era ormai irrimediabilmente compromessa. Quando sono arrivati gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo che deve essere ancora identificato dal momento che con sé non aveva documento e che non risulterebbe essere ospite delle strutture ricettive che si trovano nella zona in cui è stato trovato il corpo. (La Nuova Riviera)