F1, Toto Wolff: "Chris Horner è un pallone gonfiato!" [ VIDEO ]

Circus Formula 1 SPORT

Non è mancata la replica di Wolff che non ha esitato a definire un “pallone gonfiato” il rivale del team austriaco!

Things are getting between the title-challenging team bosses amid the flexi-wing dispute #SkyF1 #AzerbaijanGP pic.twitter.com/X8nU78HiX9 — Sky Sports F1 (@SkySportsF1) June 5, 2021. Non si placa la polemica tra Mercedes e Red Bull scatenata dal caso ali flessibili.

Durissimo botta e risposta tra Chris Horner e Toto Wolff sul caso ali flessibili. (Circus Formula 1)

Su altre fonti

Anzi Christian ha rilanciato dicendo che se si vuole “…aprire un verminaio sulle ali basta che si faccia reclamo sull’ala anteriore Mercedes che flette più di quella Red Bull” Christian Horner non l’ha mandata a dire a Toto Wolff dopo le prove libere del GP d’Azerbaijan. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

"Max Verstappen dice che cerchiamo di rallentare la Red Bull? Il duello fra Red Bull e Mercedes si fa sempre più incandescente, con il duro botta e risposta ieri durante alcune interviste fra Toto Wolff e Christian Horner che alla provocazione sulle ali flessibili della RB16 B ha risposto minacciando di presentare un reclamo sull'ala anteriore della W12. (Automoto.it)

La Red Bull è accusata per l’ala posteriore troppo flessibile? Perché se fino ad ora Mercedes e Red Bull avevano battagliato soprattutto in pista, ora il duello si è spostato nelle stanze dei commissari, con la FIA chiamata in causa per mettere a tacere ogni sospetto avanzato dalle parti riguardo le ali flessibili. (FormulaPassion.it)

"Starei zitto fossi in Toto". Va preso in considerazione tutto, quindi anche la parte anteriore. (Tuttosport)

Va preso in considerazione tutto, quindi anche la parte anteriore. Reclamo della Red Bull? (Corriere dello Sport.it)

— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) June 5, 2021. nah — Scuderia AlphaTauri (@AlphaTauriF1) June 5, 2021. Su Twitter il team guidato da Toto Wolff ha fatto autoironia nel momento in cui le due vetture erano in quart’ultima e terz’ultima posizione evocando la griglia di partenza invertita. (FormulaPassion.it)