“Sono venuti quasi alle mani”: rivelazione incredibile su due senatori azzurri, c’entra il ritiro

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

La buona prestazione contro la Roma potrebbe portare un po’ di sereno all’interno dello spogliatoio azzurro: negli ultimi giorni, però, la squadra si è spaccata in due. Il Napoli mastica amaro dopo il pareggio contro la Roma. Gli azzurri, infatti, hanno disputato un’ottima partita contro la Roma, ma questo non è bastato per centrare i tre punti. La squadra di Calzona ha pagato alcuni errori difensivi, soprattutto in occasione del gol di Tammy Abraham. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

L'edizione in edicola oggi di Repubblica conferma quanto scritto ieri sera da CalcioNapoli24.it in merito ad acceso scontro tra il capitano Giovanni Di Lorenzo e due compagni nei giorni precedenti alla sfida tra Napoli e Roma: (CalcioNapoli24)

La stagione non è delle più serene e il momento è semplicemente la conseguenza di come è iniziata e si è sviluppata. Eppure la giornata di ieri avrebbe restituito qualcosa di positivo, ovvero un pareggio contro la Roma che, per le premesse, non sarebbe affatto male. (Calciomercato.com)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli: “I problemi difensivi del Napoli non possono essere di concentrazione, perché un professionista dovrebbe essere sempre dentro la partita. (Napoli Magazine)

Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un pesante litigio tra Giovanni Di Lorenzo e Juan Jesus in merito alla decisione di andare in ritiro. (AreaNapoli.it)

La stagione del Napoli è completamente da dimenticare. Gli azzurri non sono riusciti a vincere nemmeno nella giornata di ieri, anche se l’avversario era di assoluto livello come la Roma. Il pareggio maturato al termine dei 90′, però, sta stretto agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport, svelando un retroscena che avrebbe del clamoroso. Infatti secondo il giornalista campano ci sarebbe stata una lite quasi diventata violenta tra alcuni giocatori del Napoli a causa del ritiro, che invece sarebbe stato accolto con serenità a detta di mister Calzona nel post-partita. (Tutto Napoli)