22/04 - Sabato 24 e domenica 25 aprile seconda vaccinazione ad accesso libero per over 80 con Pfizer e Moderna

Qdpnews ECONOMIA

Coloro che, invece, nei Vax Day del 28 marzo e del 3 aprile, siano stati vaccinati con AstraZeneca, non devono presentarsi il 24 o il 25 aprile.

Gli interessati riceveranno un sms di convocazione con indicati orario e sede di riferimento.

Nel caso di marito e moglie, entrambi nati nel 1935 o nel 1936, ma in due mesi diversi, potranno essere vaccinati insieme alla stessa ora.

Per loro il richiamo è previsto con un maggiore intervallo: saranno convocati tramite sms

Sabato 24 e domenica 25 aprile nuovo Vax day senza prenotazione per i trevigiani nati nel 1935 e nel 1936 già vaccinati con la prima dose di Pfizer o Moderna il 3 aprile e il 28 marzo. (Qdpnews)

Su altri giornali

Un buon rifornimento per le strutture della nostra regione, insomma, che la prossima settimana dovrebbero veder arrivare anche 3.300 dosi di AstraZeneca, 5.900 di moderna ed altre 47 pizza-box di Pfizer, contenenti 54.990 dosi. (Telenord)

Considerato il successo di vaccinazioni nello scorso fine settimana, ritorna in Sicilia l’Open weekend e rilancia con un giorno in più. Vaccinazioni a fine settimana anche per Pfizer e Moderna. (INFORMA SICILIA)

Advertising. zazoomblog : Vaccino Comirnaty e Moderna intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. NOTE - Dragonf61722680 : RT @BlueBel87796049: Il vaccino Pfizer si chiama COMIRNATY : perché mescola insieme il concetto di immunità, comunità, mRNA e Covid. (Zazoom Blog)

Entro la fine del mese si confida di rispettare il calendario di marcia e riprendere le 1500 dosi giornaliere. Così del massiccio rifornimento nazionale il 4 per cento sarà destinato alla Toscana e parte andrà dritto dritto a Carrarafiere dove ci si potrà avvicinare alle piene. (LA NAZIONE)

Una delle decine di strutture a ricevere una parte della nuova consistente consegna di Pfizer: 1,5 milioni di dosi del vaccino distribuito in tutta Italia negli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (Tiscali.it)

E dopo le prime crepe nella serata di ieri, il muro è crollato (ITALPRESS) – La Superlega naufraga dopo poco più di 48 ore. (Irpiniaoggi.it)