Calcio: Svizzera. Sommer ko, torna in Italia. Al suo posto Omlin

Tiscali SPORT

Infortunio alla caviglia per il portiere dell'Inter BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) - Non arrivano buone notizie per l'Inter. Yann Sommer, infortunatosi ieri alla caviglia in un contrasto con l'attaccante della Danimarca Rasmus Hojlund, salterà il prossimo test con la Svizzera, in programma martedì a Dublino, e farà ritorno in Italia "per sottoporsi a esami medici". Lo fa sapere la Federcalcio elvetica, sottolineando che al posto di Sommer è stato convocato Jonas Omlin, portiere del Borussia Moenchengladbach (Tiscali)

Su altre testate

Matteo Pifferi Redattore 24 marzo 2024 (modifica il 24 marzo 2024 | 12:31) C'è grande apprensione in casa Inter per l'infortunio subito da Sommer ieri nel match della sua Svizzera. Una probabile distorsione alla caviglia per il portiere elvetico, un altro infortunio in questa pausa Nazionali. (fcinter1908)

Alessandro Scanziani, ex giocatore di Inter e Sampdoria, ha parlato su Radio Sportiva della squadra nerazzurra e dei temi più caldi che la riguardano. (Inter-News)

Sommer e de Vrij sono tornati in anticipo dalle rispettive Nazionali per via rispettivamente di una distorsione alla caviglia e un risentimento agli adduttori. Secondo Sky Sport, nonostante ancora ci siano speranze, il portiere svizzero potrebbe saltare l’Empoli (Inter-News)

PRONTO – Emil Audero si tiene pronto per una possibile presenza da titolare in Inter-Empoli, in caso Yann Sommer non recuperasse dal problema alla caviglia nei prossimi sette giorni. (Inter-News)

Inter, infortunio Sommer: le condizioni Nonostante i tentativi di restare in campo, Sommer ha abbandonato i pali per sottoporsi ad un primissimo controllo con lo staff medico della Nazionale: la torsione innaturale della sua caviglia preoccupa non poco i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

PRESENTE – Con una difesa da sistemare in vista della partita di Pasquetta contro l’Empoli, Simone Inzaghi deve dire addio anche a Yann Sommer che è tornato a Milano dopo l’infortunio con la sua Nazionale. (Inter-News)