Alessandra Celentano: il dramma della malattia invalidante che l’ha colpita

Ecco di cosa. In una intervista che ha rilasciato la nota insegnante di danza Alessandra Celentano ha parlato del problema che l’ha costretta a smettere di ballare.

Ma in pochissimi sono a conoscenza che è stata colpita da una particolare malattia che le ha portato alcune conseguenze, ma vediamo meglio insieme i dettagli.

In un primo momento ha iniziato ad avere dei dolori alle dita dei piedi, in modo particolare sugli alluci

Vediamo insieme che cosa è successo alla super conosciuta ed amata insegnante Alessandra Celentano, in merito alla malattia che l’ha colpita. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre fonti

La Celentano è un osso duro e, come nelle precedenti edizioni di Amici, ha dimostrato di cambiare idea molto difficilmente Ascoltando la difesa di Todaro, Alessandra ha interrotto il collega, sbottando: “Mi fai finire di parlare o no? (ComingSoon.it)

Amici, la frecciatina di Raimondo Todaro. È sembrata essere una vera e propria frecciatina quella scagliata da Raimondo Todaro nel programma televisivo Amici di Maria De Filippi, nei confronti di uno dei concorrenti in gara. (YouMovies)

Galeotta sarebbe l'edizione 2021 del programma di Amici di Maria De Filippi dove Francesca Tocca è ormai una degli storici ballerini del corpo di ballo e Raimondo Todaro ha esordito quest'anno come professore dopo l'addio a Ballando con Le Stelle. (Il Messaggero)

L’addio di Todaro a “Ballando con le Stelle” brucia ancora a Milly Carlucci che non ha esitato a punzecchiarlo nella prima puntata della nuova edizione. (Tipiù)

Non mi piace che si dica che sono malefica […] Sono stufa di questo perbenismo che non si può parlare del corpo” Amici 21, è guerra tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: scoppia la discussione nella puntata andata in onda ieri pomeriggio. (Napoli.zon)

Ti porterò sempre nel cuore”, ha scritto commosso l’ex volto di Ballando con le stelle e nuovo di Amici di Maria De Filippi. Raimondo Todaro era andato al Centro Maria Letizia Verga (sede per ricerca, cura ed assistenza dei bambini malati di leucemie e linfomi) per lei ed altri ragazzi. (TuttiVip)