Raimondo Todaro in lutto: scomparsa la piccola amica ricoverata

Il commovente messaggio di Todaro su Instagram. Raimondo Todaro quest’anno ha scelto di impegnarsi con i giovani pazienti del Centro Maria Letizia Verga

Il ballerino Raimondo Todaro, ora professore di Amici di Maria De Filippi, aveva un rapporto speciale con la giovane.

La giovane Chiara, con cui Todaro aveva un rapporto molto bello, non ce l’ha fatta.

Leggi anche: Bianca Guaccero un video per l’amico Raimondo Todaro. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Al via Ballando con le stelle: ecco il cast PERSONE Arisa e Amici, la verità sull'addio OSPITE Tommaso Paradiso ad Amici 21 TELEVISIONE Amici 21, riapre la scuola GOSSIP Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Il Messaggero)

Sabato scorso, 16 ottobre, “Ballando con le Stelle”, ha ufficialmente “aperto le danze”: un esordio della nuova stagione battezzato da un autentico monumento vivente della televisione, Pippo Baudo, nelle vesti di ballerino per una notte e omaggiato, come era doveroso, da un’emozionata e impeccabile, come sempre, padrona di casa Milly Carlucci. (Tipiù)

Ascoltando la difesa di Todaro, Alessandra ha interrotto il collega, sbottando: “Mi fai finire di parlare o no? Gossip TV. Scoppia una discussione accesa tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro durante la Puntata di Amici. (ComingSoon.it)

Raimondo Todaro, nuovo professore del programma televisivo Amici di Maria De Filippi ha punzecchiato in diretta Luigi con un gesto molto particolare. Un commento chiaramente ironico e divertente da parte di Todaro, che però ha sicuramente sorpreso tutti fan della trasmissione (YouMovies)

Todaro fa notare: “Sono dell’opinione che i ragazzi devono mettersi in gioco per crescere. Amici 21, è guerra tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: scoppia la discussione nella puntata andata in onda ieri pomeriggio. (Napoli.zon)

Ti porterò sempre nel cuore”, ha scritto commosso l’ex volto di Ballando con le stelle e nuovo di Amici di Maria De Filippi. Raimondo Todaro, il dolore per la morte di Chiara. “Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del Comitato Verga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. (TuttiVip)