Hubert Hurkacz: "Torino? Sarebbe fantastico essere alle Finals con Sinner, siamo grandi amici"

TennisItaliano.it SPORT

La corsa è molto serrata - prosegue il numero 12 del mondo - ma devo dire che sarebbe fantastico se ci fosse la possibilità di andare a Torino con Jannik Sinner.

Nella corsa verso Torino, infatti, Hubert Hurkacz, se la stagione terminasse oggi, sarebbe l'ultimo tra i qualificati e accederebbe al Master di fine anno proprio a scapito del nostro Jannik Sinner, primo tra gli esclusi.

Noi due siamo grandi amici e vorrei tanto poter gareggiare contro di lui in una manifestazione di tale prestigio"

Il polacco, a partire da lunedì, sarà per la prima volta nella top 10 del Ranking e, in questo momento, sarebbe anche uno degli 8 qualificati alle Nitto ATP Finals di Torino. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri media

Roger Federer e Rafael Nadal, per esempio, hanno chiuso in testa la stagione in cinque occasioni Daniil Medvedev è stato sconfitto ieri negli ottavi di finale del torneo Masters 1000 di Indian Wells e ha praticamente perso la possibilità di finire il 2021 in cima alla classifica mondiale. (LiveTennis.it)

Medvedev dà anche i meriti all’avversario: “Grigor ha fatto un passo avanti e se continua a giocare come ha fatto dal 4-1 nel secondo set, vincerà il torneo. Infatti, ha giocato meglio di chiunque abbia giocato contro di me negli US Open. (Virgilio Sport)

Ottavi di finale. T. Paul 6-4 4-6 6-2. [11] D. Schwartzman b. (oktennis)

Il russo, numero 2 del mondo e prima testa di serie, cede al bulgaro Grigor Dimitrov, numero 28 del ranking Atp e 23 del seeding, con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-3 in due ore e un quarto di gioco Los Angeles, 14 ott. (OlbiaNotizie)

La partita, terminata con il risultato di 6-4 7-6, porta per la prima volta il georgiano ai quarti di un Masters 1000. Daniil Medvedev, testa di serie numero 1, si è fatto rimontare da Grigor Dimitrov dopo essere stato avanti di un set e 4-1 con doppio break nel secondo. (TennisItaliano.it)

-(Adnkronos) - Il campione dello Us Open Daniil Medvedev esce a sorpresa agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells (cemento, montepremi 8.359.455 dollari). Il russo, numero 2 del mondo e prima testa di serie, cede al bulgaro Grigor Dimitrov, numero 28 del ranking Atp e 23 del seeding, con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-3 in due ore e un quarto di gioco (SassariNotizie.com)