Champions League, slitta l’inizio della finale per «motivi di sicurezza»: tifosi del Liverpool tentano di entrare senza biglietto – Il video

Open SPORT

Secondo quanto si apprende, la polizia ha fatto uso di gas lacrimogeni per disperdere gruppi di tifosi che stavano tentando di entrare.

L’afflusso dei tifosi allo Stade de France di St. Denis ha subito rallentamenti, in particolare a causa di quelli del Liverpool.

Prima dell’intervento delle forze dell’ordine, circa una ventina di tifosi erano riusciti a scavalcare i controlli

Il problema riguarderebbe tanti tifosi dei Reds in attesa di entrare che sono senza biglietto. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

La polizia, sempre secondo i media inglesi, per sedare l’irruzione ha usato metodi pesanti e poco “ortodossi”. Sui social, centinaia di migliaia di utenti di tutto il mondo hanno fatto piovere feroci critiche per il surreale ritardo registratosi (Gossip e TV)

È l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League da allenatore (2003, 2007, 2014 e 2022). Proprio questa sera, infatti, ha superato Zinedine Zidane, presente allo Stade de France per assistere alla finalissima (Spazio Napoli)

Nessuna squadra ha mai avuto dagli ottavi di finale in poi la quantità di ostacoli altissimi superati dal Real Madrid quest'anno. L'analisi di Condò: "Il cammino più duro di sempre". vedi letture. Paolo Condò ha commentato nel post partita di Sky Sport il successo del Real Madrid in Champions League contro il Liverpool: "Il cammino più duro di sempre. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino (La Stampa)

● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. (Sport Mediaset)

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie "L'organizzazione all'esterno e dentro lo stadio non è degna di una finale di Champions League (Sky Sport)