Jacobs torna a Roma e si allena allo Stadio dei Marmi

Jacobs torna a Roma e si allena allo Stadio dei Marmi
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’olimpionico dei 100 e della 4x100, dopo aver trascorso l’inverno in Florida e aver qualificato la staffetta all’Olimpiade, è tornato in Italia per gareggiare sabato nello Sprint Festival di Roma, sulla stessa pista che ospiterà l’area di riscaldamento dell’Europeo di giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Marcell Jacobs sarà una delle grandi stelle della tappa di Diamond League che andrà in scena giovedì 30 maggio a Oslo (Norvegia). Il Campione Olimpico dei 100 metri sarà alla sua quarta gara stagionale sulle distanza, dopo l’esordio di Jacksonville (10.11 un paio di settimane fa), l’appuntamento del 18 maggio a Roma e l’uscita del 28 maggio a Ostrava (Repubblica Ceca). (OA Sport)

“Ho stravolto la mia vita per ritrovare quelle sensazioni che mi mancavano. Seconda giornata di test con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI per Marcell Jacobs presso lo Stadio dei Marmi di Roma (SPORTFACE.IT)

Il bi-campione olimpico di Tokyo disputerà la sua prima gara del 2024 in Italia e le attese non mancano. L’appuntamento è fissato per il 18 maggio. (OA Sport)

Marcell Jacobs esce allo scoperto: "Non mi nascondo, a Parigi voglio un altro oro"

"Ho stravolto la mia vita per ritrovare quelle sensazioni che mi mancavano. Avevo paura di andare dall'altra parte del mondo, ma era un passaggio necessario, dovevo rimettermi in gioco", racconta l'oro olimpico di Tokyo dopo due ore di test e con l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI in uno Stadio dei Marmi tirato a lucido in vista degli europei di atletica che ci saranno tra meno di un mese a Roma (Diretta)

Jacobs: "Mi terrò la corona in testa" Jacobs, un buon 10"11 nell'esordio stagionale (Sport Mediaset)

"Devo dire che è tanta la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi, darò il massimo di me stesso. (Eurosport IT)