CorSport - Atletico-Milan, la vera svolta è arrivata con i cambi

Milan News SPORT

La vera svolta della partita è arrivata con i cambi.

Un segnale che si concretizza poco più avanti, con il cross al bacio di Kessie e il colpo di testa vincente di Messias

Lo scrive il Corriere dello Sport analizzando la prestazione del Milan al Wanda Metropolitano di Madrid.

La rivoluzione effettuata da Pioli nella ripresa ha dato i frutti sperati: dentro Ibrahimovic, Messias, Bakayoko e Florenzi, fuori Giroud, Krunic, Tonali e Kalulu. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

In attesa di capire l'entità del problema accusato da Giroud, la sensazione è che Pellegri potrà avere parecchio spazio fino alla sosta natalizia Con anche Rebic ai box, l'unico capace di sostituire Ibrahimovic al centro dell'attacco sembrerebbe essere il giovane Pellegri. (Fantacalcio.it)

Il migliore è Franck Kessie (7,5), decisivo con l'assist perfetto per la testa di Junior Messias e per la prestazione totale in mezzo al campo. Stesso voto anche per Stefano Pioli, il vero artefice di questa impresa, e per Junior Messias, che dà il là alla sua avventura in rossonero con un gol che pesa come un macigno (Pianeta Milan)

Da valutare nelle prossime ore le condizioni dell’ex Chelsea in vista del match di domenica contro il Sassuolo Al 63′, Olivier Giroud è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio, con Zlatan Ibrahimovic che ha preso il suo posto. (Calcio News 24)

Contro il Liverpool sarà difficile, ma giochiamo a casa nostra, dobbiamo dare tutto" (Milan News)

Milan, intervista a Kessie dopo l'Atletico. Partita? “Normale, dopo 90 minuti a questo livello e ritmo sono stanco (Fantacalcio.it)

L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con ogni squadra. Kessie sulla prossima gara del Milan. (Fantacalcio.it)