Huawei P60 Pro: tutti i nuovi device top di gamma in arrivo in Europa

Huawei ha annunciato in Cina una serie di nuovi prodotti di fascia alta, tra cui P60 Pro, che in Europa saranno presentati ufficialmente martedì 9 maggio a Monaco Con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, Huawei continua a portare avanti il processo di innovazione tecnologica ponendo il consumatore al centro del proprio ecosistema di prodotti che si amplierà nei settori smartphone, laptop e wearable, per offrire un’esperienza utente multi-scenario. (tuttoteK)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver condiviso sul duro lavoro per contrastare i ban statunitensi, Huawei prepara il lancio di nuovi device top di gamma in Europa. Il 9 maggio prossimo saranno due smartphone, il flagship HUAWEI P60 Pro e il pieghevole HUAWEI Mate X3, accanto al laptop HUAWEI MateBook X Pro. (macitynet.it)

Dopo l'evento dedicato alla Cina di questa settimana, Huawei ha annunciato che presto terrà un evento di presentazione anche per l'Europa. Ecco cosa c'è da sapere... (Lega Nerd)

Huawei Mate X3 è stato lanciato ufficialmente; si tratta della nuova iterazione foldable del colosso asiatico. Il device presenta uno schermo pieghevole con tecnologia OLED da 120 Hz, un processore Snapdragon 8+ Gen 1, ha tre ottiche con sistema principale da 50 Megapixel e molto altro ancora. (Telefonino.net)

Il marchio cinese, infatti, presenterà in Europa – nella fattispecie a Monaco - una serie di nuovi dispositivi di fascia alta. Tra questi, rientrano due smartphone di ultima generazione: si tratta di P60 Pro e del pieghevole Mate X3. (Androidworld)

Huawei ha da poco tenuto un evento speciale in Cina in cui ha annunciato il debutto dei nuovi smartphone di punta e la nuova iterazione del suo foldable esclusivo. In poche parole, abbiamo visto – finalmente – i top di gamma P60 e il famigerato pieghevole Mate X3 che sfida apertamente il Galaxy Z Fold4 di Samsung. (Telefonino.net)

Su questi presupposti, Huawei ha appena annunciato in Cina una serie di nuovi prodotti di fascia alta, che approderanno in Europa durante l’evento di presentazione organizzato a Monaco di Baviera il prossimo 9 maggio. (ilmattino.it)