Crysis Remastered sarà disponibile dal 23 luglio, il nuovo trailer

Crysis Remastered presenterà texture di alta qualità e risorse artistiche e tecniche molto migliorate, tra cui anti-aliasing temporale, SSDO, SVOGI, profondità di campo all'avanguardia, nuove impostazioni di luce, motion blur e mappatura di occlusioni in parallasse.

Crytek e Saber Interactive presenteranno ufficialmente Crysis Remastered domani 1 luglio alle ore 18:00 italiane, ma Microsoft Store ha anticipato la première, diffondendo di fatto sia la data di uscita che il primo trailer di gameplay. (IGN Italia)

Su altre testate

pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. To see this content please enable targeting cookies. L'annuncio, pubblicato sull'account Twitter del gioco, ha dichiarato che la maggior parte dei preordini verrà posticipata, insieme al remaster. (Eurogamer.it)

Con anticipo rispetto alla premiere fissata per oggi alle 18, Crysis Remastered si è mostrato in un trailer leakato prima del tempo. Secondo la pagina sullo store Microsoft il gioco peserà circa 7 GB e dovrebbe essere una versione ottimizzata del gioco precedente. (MangaForever.net)

Valuta articolo. Da poche ore sono apparsi in rete i primi screenshot della versione rimasterizzata di Crysis, e non c’è voluto molto perché qualcuno creasse una comparazione tra ciò che è stato mostrato e ciò che era il Crysis originale. (PC-Gaming.it)

Con un colpo a sorpresa, Crytek ha annunciato su Twitter che il gioco uscirà un po’ dopo, perché vogliono apportare ancora qualche miglioramento. pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. (NintendOn)

pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. Da quanto si può leggere all’interno dell’ultimo tweet dello studio tedesco, il team ha preso nota delle critiche, sia positive che negative, che sono state fatte al gioco dopo i leak degli scorsi giorni. (Tom's Hardware Italia)

Un altro fan ha addirittura rivelato che questa remastered sembra essere “Crysis originale ma con bassa qualità”. Alcuni hanno commentato la grafica, dicendo che secondo loro sembra sia rimasta invariata rispetto all’originale del 2007. (Tech Princess)