“Gf Vip”, la grande cantante presto nella casa? La risposta non lascia dubbi

“Gf Vip”, la grande cantante presto nella casa? La risposta non lascia dubbi
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

“Io concorrente al prossimo Gf Vip?

NON PERDERTI ANCHE —> “Isola dei Famosi”, il naufrago scoppia in lacrime: l’emozione è troppa. Katia Ricciarelli al “Gf Vip”?

Uno dei volti più gettonati è quello di Katia Ricciarelli, nota soprano ed ex moglie di Pippo Baudo.

“Gf Vip”, la grande cantante presto nella casa?

Ancora una volta, al timone del programma ci sarà l’immancabile Alfonso Signorini, che certamente starà corteggiando con assiduità la grande cantante. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Nello specifico, è trapelato il nome della prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6, stiamo parlando di Katia Ricciarelli. Altre news sul Grande Fratello Vip 6. Ad ogni modo, a schiarirle un po’ di più i pensieri è stato il cachet. (Kontrokultura)

Katia Ricciarelli entrerà nella Casa: il soprano più famoso d’Italia sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di rimettersi in gioco in tv, come può anticipare in esclusiva il settimanale Oggi – ESCLUSIVE | VIDEO Katia Ricciarelli: “Vi racconto il mio riavvicinamento con Pippo Baudo” – ESCLUSIVO LAUTO COMPENSO – È ormai quasi fatta! Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (OGGI)

Katia Ricciarelli sul Grande Fratello Vip 2021/22 chiarisce: “Non ho ancora deciso niente”. L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ancora lontana, ma il pubblico non vede l’ora di conoscere i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. (Lanostratv)

Gf Vip 6, nel cast due bionde famosissime? Parlano loro e commentano i rumors

Per quanto riguarda la showgirl italo-americana, si legge sempre da Dandolo:. "Lo scorso anno Justine Mattera era a un passo dall'entrare nella casa del Grande fratello vip ma alla fine non se ne fece nulla. (ComingSoon.it)

Nel frattempo Marco Bellavia si candida per la prossima edizione del GF Vip Nel frattempo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Marco Bellavia (ex fidanzato di Paola Barale) dichiara:. “Mi vedrei bene nella casa. (Lanostratv)

Insomma ancora è incerta la loro partecipazione al GF Vip 6, ma moltissimi fan non vedrebbero l’ora di vederle nella casa più spiata d’Italia. Fra questi anche due bionde famosissime, quotate inizialmente come potenziali parti della nuova edizione del reality. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr