Stramaccioni: "Pesantissima dopo Udine, per la Roma a Napoli è una brutta gara"

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli è stato pesantemente contestato, per la prima volta verso i giocatori, gli stessi che hanno vinto lo scudetto. TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa/Image Sport Domani al Bluenergy Stadium sarà conclusa la partita mai terminata tra Udinese e Roma dello scorso 14 aprile, interrotta a causa del malore vissuto dal difensore romanista Evan N'Dicka. La conclusione della partita è stata oggetto di analisi nelle scorse ore da parte di Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista DAZN che era in cabina di commento dieci giorni fa e ha parlato a TeleRadioStereo: “Impostare 18 minuti più recupero è molto difficile. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il calciatore piace a De Rossi, ma potrebbe essere la giusta pedina per una prossima stagione da protagonista. Calciomercato Roma Chiesa Mercoledì 24 aprile 2024 Una telefonata per sondare il terreno. (RomaForever.it)

I bianconeri sono in Federico Chiesa può rinnovare con la Juventus, ma c'è un rischio elevato che va considerato. (SpazioJ)

È stata una stagione da dimenticare per Federico Chiesa. L’esterno della Juventus infatti ha vissuto una stagione in chiaroscuro. Allegri a inizio stagione aveva dichiarato di considerarlo un calciatore molto importante per il club, e che da un attaccante con il suo talento, si aspettava almeno quindici gol a fine stagione. (JMania)

Più incerto è il futuro di Federico Chiesa, il cui contratto termina nel 2025. Nonostante Giuntoli abbia ottenuto la promessa dal procuratore del giocatore, Fali Ramadani, che non andrà via a parametro zero, le discussioni per un rinnovo ponte non sono ancora iniziate. (ilBianconero)

Una soluzione più agevole e potenzialmente efficace per alleggerire la tensione sul tema del rinnovo contrattuale potrebbe essere un'estensione breve: un anno in più per rimandare la trattativa a un momento più opportuno, sia per il club che per il giocatore. (ilBianconero)

Ovrà necessariamente ridurre il monte ingaggi, rendendo improbabile l'arrivo di un'offerta di rinnovo contrattuale per il giocatore con un salario superiore a quello attuale. (ilBianconero)