Federico Chiesa e il futuro incerto alla Juventus

Federico Chiesa, esterno della Juventus, sta vivendo una stagione in chiaroscuro. Nonostante le aspettative iniziali di Massimiliano Allegri, che lo considerava un calciatore molto importante per il club, la sua performance non ha raggiunto i quindici gol sperati.

Il rinnovo del contratto: una questione complessa

Il rinnovo del contratto di Chiesa con la Juventus si presenta come una questione complessa. Il club, infatti, vorrebbe trovare un accordo per prolungare il rapporto in scadenza nel 2025 prima dell'Europeo. L'obiettivo è evitare richieste al rialzo del suo entourage in caso di buone prestazioni.

Interesse da parte della Roma

Daniele Longo, su Calciomercato.com, ha rivelato l'interesse della Roma per Federico Chiesa. Questo potrebbe rappresentare una possibile via d'uscita per il calciatore, che sta riflettendo sul proprio futuro.

La preoccupazione di Chiesa

La preoccupazione di Chiesa è aumentata a seguito dell'acquisto di un nuovo esterno da parte della società. Questo potrebbe minacciare il suo posto da titolare nel giro di poco tempo. La situazione è in continua evoluzione e il futuro di Chiesa alla Juventus rimane incerto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo