Bayern Monaco, gli acquisti record: Mané è addirittura fuori dalla top ten

Sky Sport SPORT

In testa c'è un difensore francese, così come sul gradino più basso del podio.

Di seguito, la lista dei 20 calciatori più pagati dalla società bavarese

Sadio Mané, arrivato dal Liverpool per 32 milioni di euro, è stato il grande colpo del Bayern Monaco in questo inizio di calciomercato.

Nonostante la cifra spesa e il curriculum del giocatore, il senegalese non è tra i primi 10 acquisti più costosi della storia del club tedesco (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sui social, lo Schalke 04, in risposta ad un sondaggio lanciato da DW Sports, ha voluto dire la sua in maniera netta andando contro l'esito del quesito che appunto vedere Mané come colpo numero uno. (ItaSportPress)

I gol che ha segnato, i trofei vinti; una leggenda e un'icona moderna del Liverpool. Avere la sua continuità, stagione dopo stagione, è da esempio per ogni giocatore (Sky Sport)

Mane firma e si presenta al Bayern: "Era ora di cambiare". Il CEO Oliver Kahn non chiude la porta ad altri acquisti: "Terremo gli occhi aperti e vedremo cosa ci permetteranno di fare le nostre possibilità finanziarie (TUTTO mercato WEB)

Ha un contratto fino al 2023, lo aspetto a Monaco il 12 luglio” Al momento, la situazione è in stallo e, sul futuro di Lewandowski, si è espresso ancora una volta il ds dei bavaresi Hasan Salihamidzic. (Calcio In Pillole)

I gol che ha segnato, i trofei che ha vinto: una leggenda, sicuramente, ma anche un'icona del Liverpool dei nostri giorni", ha sottolineato Klopp che ha definito Mané come un "modello ideale, il compagno di squadra perfetto. (Tuttosport)

Bayern, Salihamidzic su Mane: "Trattativa difficile. Giocatore dalla mentalità mostruosa". vedi letture. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern, è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Sadio Mane raccontando la trattativa: "Le negoziazioni sono state difficili, ma è stato davvero divertente. (TUTTO mercato WEB)