Poste Italiane, nel Piceno pensioni di luglio dal 25 giugno. Il calendario

Riviera Oggi ECONOMIA

Poste Italiane comunica che in provincia di Ascoli Piceno le pensioni del mese di luglio verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Lorenzo e la sua passione per il calcio … ma Lorenzo ha ‘anche’ un cromosoma in più e molti pregiudicano come un limite assoluto senza tentare di concedere una possibilità, solo una possibilità. Un sogno spezzato. (Quotidiano online)

Anche le pensioni di luglio saranno pagate in anticipo? La Protezione civile ha emanato una nuova ordinanza, la n. 778 del 18 maggio 2021, per il pagamento delle pensioni in anticipo anche per il mese di luglio. (Teleclubitalia.it)

Poste Italiane comunica che in provincia di Avellino le pensioni del mese di giugno verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Orticalab)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nella seduta odierna a Piazza Affari cede Poste Italiane, che lascia sul terreno l'1,19% a 11,225 euro. Poste ha inaugurato il più grande hub in Italia per l'e-commerce, hanno sottolineato gli analisti. (Milano Finanza)

E dotato di soluzioni tecnologiche avanzate che permettono ai suoi 600 addetti di lavorare 300mila pacchi al giorno. (la Repubblica)