Palermo, tra conferme e nuova proprietà, parte la stagione rosanero. Le aperture

TUTTO mercato WEB SPORT

Mirri chiude Apre Gardini", questo invece il Corriere dello Sport, che aggiunge: "Ancora qualche giorno prima del closing.

Le aperture. vedi letture. Le ultime formalità, poi il closing sarà fatto, e il anche il Palermo avrà una proprietà straniera, la City Football Group, la holding che gestisce anche il Manchester City.

Una generica apertura quella de La Gazzetta dello Sport, che si concentra però anche sui rosanero: "Panchine: conferme per Palermo e Reggina". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo ricordarci che siamo una matricola: ci sono squadre come il Cittadella che in B hanno più esperienza di noi. Vogliamo vincere, ma non perché ci sono nuovi investitori, dobbiamo toglierci l’etichetta di matricola quanto prima» (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Record della squadra del Palermo Come precedentemente detto, è importante considerare, a proposito del Palermo tutto ciò che c'è da sapere a proposito dei record della squadra, prima di sottolineare quali siano gli importantissimi record individuali che hanno riguardato la formazione rosanero. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Mansour, dopo la Serie B del Palermo un’altra gioia per lo sceicco? E il club rosanero non potrà che trarne benefici, anche tecnici, se è vero che negli altri club controllati, negli anni sono arrivati giocatori della cantera citizens. (TifosiPalermo)

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla vicenda che riguarda il caso Di Piazza-Mirri. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tullio Filippone attraverso le pagine de La Repubblica prova a ricostruire il modus operandi della nuova holding che deterrà le quote del Palermo. Un’altra alternativa, invece, sarebbe comprare giovani di talento che poi però farebbero ritorno al City (come Pedro Porro, prelevato dal Girona e trapiantato poi in Inghilterra) (Stadionews.it)

Stretto, com’è, nella morsa degli accordi di riservatezza. Dario Mirri, presidente del Palermo, però non si nasconde, ha interrotto i festeggiamenti per la promozione per definire l’accordo con il City Football Group per il quale si attende solo l’ufficialità (La Gazzetta dello Sport)