Sanremo 2021, Amadeus: "Problematiche ma Festival lo vogliamo fare"

Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato”

Sarà un Sanremo molto made in Italy”.

Non sono arrivate canzoni che parlano di Covid, evidentemente gli artisti avevano voglia di pensare al futuro migliore, se n’è parlato già abbastanza”.

(Adnkronos). "Sono a Sanremo, prendo tante vitamine, dormo poco ma bene, la mattina ci si alza presto.

Ci piace partire da questa Generazione Z non solo di musica, ma anche della moda, del cinema, per poter dire ecco perché Sanremo non può non farsi: si deve e si può fare. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Serata speculare quella di mercoledì 3 con l’esibizione degli altri 13 Big e delle altre quattro Nuove proposte, con le stesse modalità. Ma ecco il programma serata per serata riportato da Sorrisi e di cui prendere nota per non perdersi nessun momento della kermesse. (Isa e Chia)

editato in: da. Sanremo 2021, le co-conduttrici di Amadeus. Mancano ormai pochi giorni a Sanremo e il cast di co-conduttrici si arricchisce con nuovi nomi. Il primo è quello di Vittoria Ceretti, top model italiana che condurrà insieme ad Amadeus una delle serate del Festival. (DiLei Vip)

Prima di mangiare una pizza dobbiamo metterla sui social e vedere cosa ne pensano gli altri, avere il cuoricino, il like Se Giovanna Civitillo è raccomandata perché è la moglie di Amadeus, allora dovete indignarvi ancora di più perché io sono l’amante! (Rolling Stone Italia)

Nel gran finale del 6 marzo Amadeus invece si avvarrà del supporto di Ornella Vanoni (celebrata inoltre per la sua carriera nella stessa circostanza), di Serena Rossi e di Simona Ventura Siete curiosi di sapere quali saranno le co - conduttrici di Sanremo 2021 accanto ad Amadeus, sera per sera? (ComingSoon.it)

Indiscrezione bomba sull'ex di Serena Rutelli: Barbara Palombelli che dice? Proprio ieri, il conduttore aveva ufficializzato la presenza della top model bresciana Vittoria Ceretti, tra le più richieste al mondo (Liberoquotidiano.it)

Il Festival di Sanremo arriva proprio quando la lunga assenza di eventi live ha reso lo spettatore desideroso di assistere a uno show di questa portata. In tanti quindi consiglieranno ad amici e parenti di guardarlo (68%), molti di più rispetto allo scorso anno (59%). (Engage)