Acerbi, la Juve propone alla Lazio lo scambio con Rugani

Acerbi, la Juve propone alla Lazio lo scambio con Rugani
Tutto Juve SPORT

Difficile, dunque, che lo scambio Acerbi-Rugani tra Juve e Lazio possa andare in porto, fermo restando anche l'interesse dell'Inter per il classe 1988

Francesco Acerbi resta un obiettivo della Juventus per puntellare il reparto arretrato: come riportato da "Lalaziosiamonoi.it", i bianconeri avrebbero proposto alla Lazio uno scambio di cartellini con Daniele Rugani, difensore centrale in uscita dal club torinese. (Tutto Juve)

Su altre testate

OmercatoWEB.com. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. CALCIOMERCATO LAZIO - Sono giorni di riflessioni in casa Lazio, specie sul fronte cessioni. Attenzione però perché come avevamo riportato settimane fa, qualora fosse andato via de Ligt, Allegri avrebbe fatto il nome di Acerbi alla Juventus dando persino il suo ok per l'acquisto del giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

5 Sono 4 i giocatori ai quali la Lazio sta lavorando per trovare una sistemazione. Acerbi è scalato indietro nelle gerarchie di Sarri e andrà via, oltre a lui sono in uscita anche Akpa Akpro, Escalante e Kiyine (Calciomercato.com)

Alla finestra ci sono diverse squadre (Inter su tutte) (Calcio News 24)

Lazio, Acerbi verso l'addio: l'Inter aspetta, la Juve propone uno scambio

Il centrale della Nazionale lascerà con ogni probabilità la Lazio a titolo gratuito e anche i bianconeri ci starebbero facendo più di un pensierino Secondo Niccolò Ceccarini, infatti, la Juventus si starebbe interessando concretamente anche a Francesco Acerbi, spesso accostato all'Inter non fosse altro per il legame datato con Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Come riportato da Nicolò Schira, nelle scorse ore un agente avrebbe proposto uno scambio con la Juventus per portare Rugani da Sarri e Acerbi in bianconero. La risposta negativa di Lotito non si è fatta attendere: la Lazio è a posto in quel reparto (Lazio News 24)

Per questi i biancocelesti preferirebbero subito cash senza contropartite tecniche, così da poter reinvestire anche la somma su nuove operazioni in entrata Il piano della Juve. Sullo sfondo si muove anche la Juventus , fortemente interessata ad Acerbi . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr