Ipotesi green pass in bar e ristoranti con una dose. Confindustria "anche per lavorare"

Ipotesi green pass in bar e ristoranti con una dose. Confindustria anche per lavorare
Quotidiano online SALUTE

Secondo Sileri, infatti, la variante Delta “crescerà al pari del Regno Unito: non vedo perché l’Italia dovrebbe avere meno casi.

“Spero che sia il caldo”, commenta il leader di Corso d’Italia la proposta sul Green pass obbligatorio nei luoghi di lavoro.

Per il governo interviene la sottosegretaria all’Economia, Cecilia Guerra, aprendo sostanzialmente ad un green pass nella scuola e affermando che per il resto la decisione debba essere presa dal governo e non dai datori di lavoro autonomamente. (Quotidiano online)

Su altre testate

Prorogato fino al 31 dicembre prossimo lo stato di emergenza, mentre dal 6 agosto per poter accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti, secondo quanto riportato dall’Ansa, servirà il Green pass. Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green pass. (Il Vizzarro)

In particolare, il limite tra zona bianca e zona gialla verrà stabilito dalla percentuale di occupazione dei posti letto disponibili, criterio che si aggiunge al dato sull'incidenza dei positivi, ancora fisso a 50 casi ogni 100mila abitanti Il certificato verde non sarà invece necessario per consumare al bancone, anche se al chiuso. (Prima la Martesana)

Sarà invece necessario esibire il pass verde per l'accesso a spettacoli all'aperto, centri termali, piscine, palestre, fiere, congressi e concorsi. Green pass dal 5 agosto per poter accedere ai bar e ai ristoranti al chiuso, farsi un tuffo in piscina o assistere ad uno spettacolo, anche all'aperto. (TorinoSud)

Green Pass, dal 5 agosto per ristoranti e bar al chiuso: discoteche non aprono

Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar. CINEMA E TEATRI – Arriva l’obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi. (Andria news24city)

💃 Le discoteche restano chiuse (e in prima battuta beneficeranno di un fondo da 20 milioni di euro come ristori) Ecco il dettaglio semplificato. Foto 3 di 3. . . PRINCIPALI NOVITÀ DEL NUOVO DECRETO GREEN PASS – CERTIFICAZIONE VERDE 🟩. (CiaoComo)

Green Pass, obbligatorio dal 5 agosto per ristoranti e bar al chiuso. Il Green pass e’ una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attivita’ con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. (Canicatti Web Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr