Juve Lazio, i tifosi biancocelesti rispondono presente: il dato sui biglietti

Lazio News 24 SPORT

Sono infatti già 800 i tagliandi venduti in poco più di 24 ore, sui 1016 disponibili per il settore ospiti dell’Allianz Stadium

I tifosi biancocelesti hanno risposto presente in vista della partita di lunedì tra Juve e Lazio. I tifosi biancocelesti hanno risposto presente in vista della partita di lunedì sera che vedrà la Lazio impegnata in casa della Juventus.

Come riportato da Il Tempo, infatti, nonostante la vendita dei biglietti sia cominciata mercoledì, ovvero un giorno dopo rispetto al normale, starebbe procedendo in maniera spedita. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sanno anche i tifosi biancocelesti che sono pronti ad “invadere” lo Stadium: come riporta il Corriere dello Sport, è atteso un vero e proprio esodo di laziali (circa duemila). Juve Lazio, previsto un vero e proprio esodo dei tifosi biancocelesti allo Stadium: il dato sul numero degli spettatori. (Juventus News 24)

Marin 5,5. Fatica parecchio a recuperare la palla e quando ce l’ha nei piedi non riesce ad essere lucido. Baselli (34’ st) sv. Non gli riesce un nuovo assist dopo quello di Salerno (Tutto Cagliari - News)

Commenta per primo Juventus-Lazio è l'ultimo match della 37ª giornata di Serie A. Sarri si affida ai big per dare l'assalto all'Europa: Milinkovic, Luis Alberto e Immobile titolari. (Calciomercato.com)

Juventus-Lazio, dove vederla. La partita fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky. Gli abbonati Sky potranno vedere il match fra Sarri e Allegri sul canale Sky Sport Calcio, Sly Sport e Sky Sport Uno (RomaToday)

In streaming sarà visibile su Now TV e sull'app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV Dove vedere la partita. Juve-Lazio sarà trasmessa in diretta da DAZN in co-esclusiva con Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio non vince tre partite di fila fuori casa dal dicembre 2020, contro Torino, Crotone e Spezia. Nelle ultime sei partite di campionato, la Juventus ha trovato tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, senza mai riuscire a tenere la porta inviolata. (La Gazzetta dello Sport)