AIA, accuse per Trentalange nel caso D’Onofrio

ilmessaggero.it SPORT

La Procura della Federcalcio ha notificato l'atto di chiusura indagini sulla vicenda del procuratore Aia Rosario D'Onofrio, arrestato giovedì 10 novembre con accuse di narcotraffico. Rischia il deferimento anche il presidente dell'Aia Alfredo Trentalange: nel corso delle indagini sono emersi "comportamenti disciplinarmente rilevanti" per avere omesso di "assumere qualsiasi iniziativa, anche la più minimale, volta e finalizzata ad accertare i reali requisiti professionali e di moralità di Rosario D'Onofrio prima della proposta (avanzata dallo stesso Trentalange) e della conseguente nomina da parte del Comitato Nazionale AlA". (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La notizia riportata dall'Ansa: "Il capo della Procura della Federcalcio, Giuseppe Chinè ha notificato l'atto di chiusura indagini sulla vicenda del procuratore Aia Rosario d'Onofrio, arrestato con accuse di narcotraffico. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso delle indagini sono emersi "comportamenti disciplinarmente rilevanti" del presidente dell'Aia Alfredo Trentalange che rischia ora il deferimento. Il n. Caso D'Onofrio, rischio deferimento presidente AIA (CalcioNapoli24)

L’arresto per narcotraffico del Procuratore dell’AIA si ripercuote anche su Trentalange. Ecco le accuse a carico del Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri e i rischi che correrebbe, secondo Sky Sport. (Inter-News)

Il capo della Procura della Federcalcio, Giuseppe Chinè ha notificato l'atto di chiusura indagini sulla vicenda del procuratore Aia Rosario d'Onofrio, arrestato con accuse di narcotraffico. Nel corso delle indagini sono emersi "comportamenti disciplinarmente rilevanti" del presidente dell'Aia Alfredo Trentalange che rischia ora il deferimento. (TUTTO mercato WEB)

La bufera sul mondo arbitrale non si placa. La Procura federale ha emesso un atto di chiusura indagini sul presidente dell'Aia Alfredo Trentalange e le accuse sono pesantissime. Elisabetta Esposito (La Gazzetta dello Sport)

Il capo della Procura della Federcalcio, Giuseppe Chinè - scrive l’Ansa - ha notificato l’atto di chiusura indagini sulla vicenda del procuratore Aia Rosario d’Onofrio, arrestato (Calciomercato.com)