Altra tegola per il Milan: UFFICIALE, big positivo al Covid

Altra tegola per il Milan: UFFICIALE, big positivo al Covid
Calcio mercato web SPORT

La lista degli indisponibili si allunga: dopo l’infortunio di Maignan – sostituito in sede di calciomercato con lo svincolato Mirante -, il club ha riscontrato la positività al Covid-19 di Theo Hernandez.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Di seguito il comunicato ufficiale dei rossoneri: “AC Milan comunica che Theo Hernandez, di rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio

Altri problemi per il Milan: è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un big rossonero, il comunicato ufficiale del club. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Il calciatore, ritornato dagli impegni con la sua Nazionale, si è sottoposto al tampone dove è riscontrato il fatto che ha contratto il virus. Una brutta tegola per il Milan, per l’allenatore Stefano Pioli e per tutti i tifosi rossoneri. (DirettaGoal)

Il francese si aggiunge alla lista degli indisponibili per Pioli. Ecco qui il comunicato:. AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (FiorentinaUno.com)

A cura di Paolo Fiorenza. Lucas Hernandez dovrà scontare davvero un anno di prigione? (Sport Fanpage)

Milan, tegola per Pioli: positivo al Covid e niente Verona

Nel ritiro della Francia, prima della finale di Nations League, era risultato positivo anche il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot. L’esterno rossonero dunque salterà sicuramente il prossimo match del Milan conto il Verona e resta in dubbio anche per i prossimi impegni, tra cui quello con la Roma del 31 ottobre (RomaNews)

E, proprio con il centrocampista transalpino, se la sono presa i tifosi milanisti sui social:. Rabiot no vax fa scoppiare un focolaio nella nazionale francese, prendiamo provvedimenti grazie — Giorgio Colombo (@giorgiocolombo_) October 13, 2021. (Juventus News 24)

Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr