Trova un portafogli nel supermercato e lo restituisce: era di Pippo Inzaghi

Il Gazzettino SPORT

Disavventura a lieto fine per il campione del mondo del 2006 ed ex attaccante di Juventus e Milan, che ieri ha smarrito il portafogli, con all'interno denaro contante e documenti, proprio nel parcheggio del supermercato di via Pietro Nenni dove oggi la donna, una 56enne di Benevento, lo ha notato.

Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 11:19.

Dopo averlo raccolto, lo ha quindi consegnato ai Carabinieri del Comando provinciale di Benevento, dove è avvenuta la scoperta: il portafogli apparteneva a Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento capolista in Serie B (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Filippo Inzaghi, attaccante fortissimo del Milan dell’epoca di Silvio Berlusconi e attuale allenatore del Benevento Calcio, ha vissuto una piccola disavventura finita nel migliore dei modi, per fortuna. (SoloDonna)

Invece, a Pippo Inzaghi, non è andata così. Dopo aver smarrito il suo nella zona alta della città, che pullula di centri commerciali, qualcuno lo ha ritrovato e portato ai carabinieri. (La Lazio Siamo Noi)

Domenica 19 gennaio alle ore 21, il Benevento di Pippo Inzaghi riprenderà quello che sino ad oggi è stato un bellissimo percorso sfidando il Pisa. Invece, a Filippo Inzaghi è fortunatamente andata bene. (DerbyDerbyDerby)

Con Lotito si danno del tu, a volte litigano, poi fanno pace. Giancarlo Inzaghi, padre di Filippo e Simone, ha parlato dei propri figli e del loro amore per il calcio. Giancarlo Inzaghi, padre di Filippo tecnico del Benevento e Simone alla guida della Lazio, ha parlato dei propri figli e della loro passione per il calcio. (Lazio News 24)

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )

Gli uomini dell’Arma hanno chiamato Inzaghi e gli hanno riconsegnato il portafogli. Super Pippo ha ringraziato personalmente la onesta cittadina. (CalcioNapoli24)