Ancona, De Micheli: «La notizia più importante è che non si è fatto male nessuno. Il resto lo affrontiamo»

Corriere TV INTERNO

La ministra delle Infrastrutture Paola De Micheli si è recata questo pomeriggio al porto di Ancona per osservare i danni arrecati dall'incendio della scorsa notte: «La notizia più importante è che non si è fatto male nessuno.

Il resto lo affrontiamo punto per punto, come sempre»

La ministra delle Infrastrutture ha svolto un sopralluogo al porto di Ancona, colpito da un incendio la scorsa notte - AGTW /CorriereTv. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Quello di Ancona «è un porto strategico, importante per l’Adriatico. La De Micheli era comunque attesa questo pomeriggio ad Ancona per la firma di un protocollo d’intesa per il potenziamento della linea ferroviaria Orte-Falconara, ma anche per illustrare gli investimenti destinati al porto. (Cronache Maceratesi)

Alle 18 si terrà un sopralluogo tecnico della Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli insieme all’amministratore delegato di Anas Massimo Simonini sulla strada statale 223 “di Paganico” per l’avvio dei lavori del 4° lotto della E78 Grosseto-Siena. (Siena News)

«Metteremo a disposizione del porto di Ancona tutto quanto necessario come e' giusto che sia». Abbiamo completato l'iter con i 40 milioni di euro, già stanziati. (AnconaToday)

Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 16 settembre 2020) ANSA, -, 16 SET - "Una volta che avremo chiaro il punto della situazione, le esigenze sia sul fronte progettuale che economico finanziario per l'intervento, metteremo a disposizione del... (Zazoom Blog)

Quanto all'ultimo miglio di Ancona, "già finanziato per 40 milioni" compresi nel pacchetto da 187 milioni, ha detto De Micheli, "abbiamo completato l'iter e confermato la convenzione. (Ferrovie.info)

"Siamo molto felici di accogliere in Maremma la Ministra De Micheli – commenta Giacomo Termine, segretario provinciale del Pd –. L’appuntamento è alle 17 al gazebo del Partito democratico in piazza Stammati dove ci saranno anche i nostri 4 candidati al Consiglio regionale". (LA NAZIONE)