Massimo Giletti, la grave malattia che lo costringe a continui ricoveri: come sta oggi

Eppure Giletti è un essere umano come noi e nel corso degli anni ha avuto qualche sofferenza.

Dall'autunno del 2021 i direttori della rete hanno 'imposto' a Giletti un cambio.

Per questo motivo, il conduttore è stato spesso accusato di dare voce a persone che hanno opinioni pericolose.

Il conduttore soffre di una malattia che lo ha portato spesso a recarsi in ospedale per operazioni più o meno urgenti: una forma grave di scoliosi

Nel programma di Massimo Giletti viene dato spazio anche a voci fuori dal coro. (Primo Articolo)

Su altri giornali

Parteciperanno al dibattito Fabrizio Pregliasco, Sandra Amurri, Luca Telese, Francesca Donato, Alberto Contri e Giovanni Frajese Riflettori puntati poi sul caso della misteriosa morte di David Rossi, tornato di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d'inchiesta. (Quotidiano.net)

Non è l’arena di Massimo Giletti: Renzi e l’elezione del presidente della Repubblica. Massimo Giletti torna per la prima puntata ordinaria di Non è l’arena del 2022, quella del 12 gennaio, dopo lo speciale di mercoledì scorso dedicato alla mafia. (Virgilio Notizie)

11 gennaio 2022 a. a. a. Massimo Giletti riparte con il turbo. Una presenza, quella del leader di Italia Viva, non nuova, ma che a ridosso delle elezioni del presidente della Repubblica potrebbe portare nuove sorprese. (Liberoquotidiano.it)

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera Giletti avrà in studio, in qualità di ospite, Matteo Renzi. Sui voti di Italia Viva spera anche Silvio Berlusconi, in caso di una sua candidatura. (MyMagazine.news)

Tra gli eventi più attesi i 60 anni di arte e di moda di Yves Saint Laurent in sei differenti musei parigini. In apertura l’alta moda con un servizio che racchiude le sfilate iconiche del 2021. (LaPresse)

Riflettori puntati poi sul caso della misteriosa morte di David Rossi, tornato di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta. In studio Carolina Orlandi, figlia di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi e il giornalista Antonio Monteleone. (Teleblog)