Napoli e Roma trattano anche per un giovane classe 2002

Il Napoli Online SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport le parti non avrebbero ancora trovato un vero e proprio accordo.

Ma sembra lontana l’intesa tra la Roma e il Napoli per l’affare che potrebbe portare in azzurro Cengiz Under e far compiere il percorso inverso ad Arkadiusz Milik.

Si tratta di Edoardo Bove, il giovane talento 2002 che fa parte delle giovanili giallorosse (e della nazionale Under 18) con cui ha saputo mettersi in mostra negli ultimi mesi di Campionato Primavera (Il Napoli Online)

Ne parlano anche altri media

Milik, può inserirsi la Fiorentina! La Juve è concentrata su Dzeko e lo scambio Roma Napoli non viene ancora concretizzato. (casanapoli.net)

Il polacco, infatti, potrebbe diventare il sostituito ideale per la Roma nel caso Dzeko fosse ceduto al club bianconero. Il polacco è in Italia dal 2016 ma, dopo 48 gol in maglia azzurra, vorrebbe cambiare aria. (Napoli Magazine)

Venerato:” Solo 5 miliardi dividono Milik dalla Roma !”. Roma e Napoli si stanno avvicinando a piccoli passi. Da sbrogliare anche gli accordi con i singoli giocatori: il club giallorosso ha fatto capire che in base al conguaglio risparmiato col Napoli proverà ad accontentare la richiesta economica di 4,5mln di euro l’anno dell’agente di Milik che comunque ha dato l’ok all’operazione. (Per Sempre Napoli)

Napoli e Roma devono solo trovare una intesa per il conguaglio ma lo scambio tra Milik e Under è vicinissimo: De Laurentiis vorrebbe circa 20 milioni di euro, i giallorossi ne offrono la metà. Il sì dei due calciatori è già nelle rispettive casseforti ma difficilmente l’accordo arriverà prima della fine della finestra dedicata alle nazionali. (Il Napoli Online)

Gli intrecci di mercato tra Roma e Napoli sono tanti e si vanno sviluppando ora dopo ora. L’operazione Milik-Under resta in una fase di stallo, anche perchè molto dipenderà dai risvolti della trattativa Dzeko con la Juventus. (Football News 24)

ilik-Under, il Napoli avanza una controproposta chiedendo Veretout, "no" della Roma che non vuole cedere il centrocampista. La trattativa tra Napoli e Roma per lo scambio Milik-Under vive una fase di stallo, anche perché Edin Dzeko (e Luis Suarez) per la Juventus non si sono ancora espressi. (Napoli Magazine)