Ultras della Juve espongono striscione a Superga: "Torino siamo noi"

LAPRESSE SPORT

Foto di archivio La condanna della società bianconera: "Mancanza di rispetto e insulti gratuiti" Alcuni ultras appartenenti ai Drughi, storico gruppo di tifosi della Juventus, sono saliti a Superga per esporre ai piedi della Basilica uno striscione con scritto ‘dal 1897 la vera storia di Torino siamo noi’. Il messaggio è accompagnato da un disegno che raffigura una zebra – simbolo dei bianconeri – infilzare un toro, con la scritta ‘El mata Toro’. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus contro lo striscione mostrato a Superga da alcuni ultras bianconeri. Su Twitter (X) il club ha condannato il gesto dei propri ultras: Su Twitter (X): «Gli insulti gratuiti presso luoghi istituzionali si commentano da soli». (IlNapolista)

Alcune migliaia di ultras della Juventus sono partiti in corteo da piazzale Caio Maio, quartiere Mirafiori di Torino e, dopo aver percorso corso Unione Sovietica hanno raggiunto piazza San Gabriele di Gorizia, a pochi metri dallo Stadio Olimpico Torino, dove alle 18 si giocherà il derby della Mole. (Milan News)

Alcune migliaia di ultras della Juventus sono partiti in corteo da piazzale Caio Maio, quartiere Mirafiori di Torino e, dopo aver percorso corso Unione Sovietica hanno raggiunto piazza San Gabriele di Gorizia, a pochi metri dallo Stadio Olimpico Torino, dove alle 18 si giochera' il derby della Mole. (Sport Mediaset)

Blitz degli ultras della Juve a Superga: "Torino siamo noi!". Il club bianconero condanna (TUTTO mercato WEB)

Il gruppo dei Drughi ha pubblicato via Instagram la foto di uno striscione sulle scalinate della Basilica di Superga con l’immagine di una lotta tra una zebra e un toro: «Dal 1897 la vera storia di Torino siamo noi. (Juventus News 24)

Il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato dell'incresciosa vicenda che vede coinvolti i tifosi della Juventus che hanno oltraggiato la collina di Superga. (AreaNapoli.it)