Ambiente, Di Maio: Protezione mari e oceani non più rimandabile

Ambiente, Di Maio: Protezione mari e oceani non più rimandabile
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Roma, 8 giu.

“Il nostro impegno è ancora più determinato nel corso di quest’anno, in cui deteniamo la Presidenza del G20 e, in partenariato con il Regno Unito, quella della COP26”, ha aggiunto il titolare della Farnesina

Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio all’evento ‘Oceani e Salute’ all’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede.

(LaPresse) – “Proteggere mari e oceani è necessario e non più rimandabile: per questo, il nostro Paese è in prima linea nella tutela delle risorse idriche globali e nella lotta al cambiamento climatico”. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

dvertisements. . . . Il Papa è giunto quasi al termine di un ciclo di catechesi dedicato alla preghiera nel corso dell’udienza generale nel Cortile di San Damaso | Read More | Feed rss. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

In occasione della Giornata mondiale degli oceani 2021 (World Oceans Day 2021), la Disney e il produttore Jon Landau hanno diffuso un nuovo concept dedicato ad, il film di James Cameron in arrivo a dicembre 2022. (BadTaste.it)

Il progetto vede coinvolti numerose associazioni, gruppi sommozzatori volontari e circoli locali ed è patrocinata dal Comune di Rimini. Ringrazio quanti si fanno promotori e danno concreto sostegno ad attività a tutela del nostro mare” (News Rimini)

DIRE - Giornata mondiale degli Oceani, le proposte di Ambiente Mare Italia

L'incontro è avvenuto al termine dell’iniziativa di Europa Verde per la Giornata Mondiale degli Oceani che si è svolta all’arenile della Rotonda Diaz di Napoli. (NapoliToday)

Il progetto rientra nell’ambito della Campagna 30X30 Italia ed è stato lanciato in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani Condividi:. Dieci murales in giro per l'Italia e dieci talks di approfondimento per raccontare l'iniziativa "Oceano e clima" il progetto lanciato da Worldrise nell'ambito della Campagna 30x30 Italia ; perché non si può risolvere la crisi climatica senza proteggere l'oceano. (Sky Tg24 )

Il 70% del nostro pianeta è mare e ci da il 50% dell’ossigeno. (fanoinforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr