Maltempo: pioggia e allagamenti a Trieste e lungo costa Fvg

Sky Tg24 INTERNO

TRIESTE, 08 SET - L'ondata di maltempo che sta imperversando sul territorio del Friuli Venezia Giulia dalle prime ore di oggi ha provocato allagamenti diffusi in tutta la zona costiera. A Trieste, informa la Polizia locale, si sono registrati disagi alla viabilità in alcune aree della città. Le sale operative dei comandi Vigili del fuoco della regione stanno ricevendo numerose richieste per danni causati dalle condizioni meteo avverse. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre si stavano concludendo gli interventi riconducibili al maltempo di ieri, più di 200 quelli eseguiti nelle ultime 24 ore nei territori di competenza dei comandi Vigili del fuoco di Gorizia e Trieste, un’altra perturbazione ha raggiunto il Fvg. (Friuli Oggi)

A causa delle intense precipitazioni, le sale operative dei comandi Vigili del fuoco della regione stanno ricevendo numerose richieste d'intervento per danni. Alle 13, le chiamate hanno già superato quota 90 e sono in aumento. (Il Friuli)

A causa del forte maltempo in atto sulla nostra città, varie zone hanno riscontrato allagamenti e disagi. In foto, l'entrata del Palazzo della Regione in via dell'Orologio (piazza Unità) che si sta allagando. (triestecafe.it)

Meteo Trieste: violento temporale VIOLENTO TEMPORALE AUTORIGENERANTE SU TRIESTE E PROVINCIA - In tarda mattinata un temporale particolarmente violento di tipo autorigenerante ha preso vita al largo di Trieste per poi impattare su tutta la provincia. (3bmeteo)

A causa del maltempo che sta imperversando sul territorio del Friuli Venezia Giulia le sale operative dei comandi Vigili del fuoco della regione stanno ricevendo numerose richieste per danni causati dalle condizioni meteo avverse. (Friuli Oggi)

Pe ovviare al maxi lavoro, in arrivo a Trieste Vigili del Fuoco anche da altre città vicine Sono oltre 100 le chiamate in coda pervenute in poche ore alla Centrale dei Vigili del Fuoco triestina. (triestecafe.it)