Grande Fratello Vip, dramma: “Una malattia neurologica invalidante mi ha segnato la vita”

Amatissimo dal grande pubblico, è uscito dal programma durante la finale, dopo aver perso al televoto contro Paolo Ciavarro.

Un ex concorrente dell’edizione Vip del GF, tra i più chiacchierati e indubbiamente il più colto di sempre, durante una lunga intervista a Libero Quotidiano ha rivelato della sua malattia invalidante.

Durante la sua intervista a Libero Quotidiano ha dichiarato tra le righe di “aver messo tutto se stesso al servizio del Reality, regalandosi un’esperienza irripetibile”. (Tipiù)

Su altre testate

C'è anche un vincitore annunciato secondo i bookmakers, mentre alcuni membri del cast non sarebbero bene accetti dalla maggior parte degli utenti del web. Il Grande Fratello Vip 6 partirà solo domani sera e sono già scoppiate le prime polemiche per i concorrenti. (leggo.it)

L’opinionista del GF Vip ha inizialmente cancellato i post del marito e poi ha fatto sparire direttamente la foto “incriminata”. L’ex di Adriana Volpe sbotta prima del Grande Fratello Vip: “Vergogna, la figlia sta male e piange!”. (Blog Tivvù)

È vero io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai avuto un’immagine pubblica, ma non siamo sconosciute. Clarissa e Lulù hanno registrato una canzone che uscirà nei prossimi giorni: «Sarà in italiano sennò poi ci criticano!» (leggo.it)

LEGGI ANCHE –> Enrico Papi non ci sta: “Taglio i ponti col passato”. Infatti Canale 5 inaugura il palinsesto 2021-22 con la nuova edizione del reality riservata ai vip. (Vesuvius.it)

Alla guida ancora una volta Alfonso Signorini con due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Jessica (27 anni), Lucrezia detta Lulù (23) e Clarissa (19) Hailé Selassié sono le discendenti dei biblici re Salomone e regina di Saba, pronipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia. (Il Messaggero)

Grande Fratello Vip 2021 al via. Su Canale 5 stanno per riaccendersi i riflettori sul Grande Fratello Vip 2021: il reality, giunto alla sua sesta edizione e condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, prenderà il via in prima serata lunedì 13 e venerdì 17 settembre. (Corriere della Sera)