Grande Fratello Vip, dramma: “Una malattia neurologica invalidante mi ha segnato la vita”

Grande Fratello Vip, dramma: “Una malattia neurologica invalidante mi ha segnato la vita”
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

Amatissimo dal grande pubblico, è uscito dal programma durante la finale, dopo aver perso al televoto contro Paolo Ciavarro.

Un ex concorrente dell’edizione Vip del GF, tra i più chiacchierati e indubbiamente il più colto di sempre, durante una lunga intervista a Libero Quotidiano ha rivelato della sua malattia invalidante.

Durante la sua intervista a Libero Quotidiano ha dichiarato tra le righe di “aver messo tutto se stesso al servizio del Reality, regalandosi un’esperienza irripetibile”. (Tipiù)

Su altre testate

Le opinioniste. Uno dei cambiamenti della sesta edizione del GF Vip riguarda gli opinionisti, che andranno a sostituire Pupo e Antonella Elia. editato in: da. Si riaprono le porte della Casa più spiata d’Italia: torna su Canale 5 l’appuntamento in prima serata con il Grande Fratello Vip, che quest’anno giunge alla sesta edizione. (DiLei)

LEGGI ANCHE –> Enrico Papi non ci sta: “Taglio i ponti col passato”. L’attesa è oramai finita, il 13 settembre è il giorno del GF Vip 6. (Vesuvius.it)

“È oggettivamente bella, ma…”. Andrea Casalino è uno dei concorrenti del Gf Vip 6. Casalino prima di varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia è stato intervistato da TvBlog.it ed ha parlato di sè e del suo lavoro. (Isa e Chia)

Grande Fratello Vip, scoppiano le prime polemiche: «C'è già il vincitore»

Grande Fratello Vip 2021 al via. Su Canale 5 stanno per riaccendersi i riflettori sul Grande Fratello Vip 2021: il reality, giunto alla sua sesta edizione e condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, prenderà il via in prima serata lunedì 13 e venerdì 17 settembre. (Corriere della Sera)

Dice di non aver voluto sapere chi siano gli altri concorrenti, anche se qualcuno certamente già lo conosce di vista o di fama. Grande Fratello Vip 6, una concorrente spiazza tutti a poche ore dalla prima puntata del reality su Canale 5: “La mia ultima sfida”. (Inews24)

Leggi anche > Giulia De Lellis, le foto senza trucco sul social: «Senza filtro e inganno, il mio calvario con l'acne». Grande Fratello Vip, il vincitore. Il Grande Fratello Vip 6 partirà solo domani sera e sono già scoppiate le prime polemiche per i concorrenti. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr