Coronavirus Campania, il bollettino del 31 luglio: 9 nuovi casi, 1 decesso

TorreSette SALUTE

A cura della Redazione. Sono 9 i nuovi contagi da coronavirus in Campania registrati nelle ultime 24 ore ad esito di 2.973 tamponi esaminati.

1 decesso e 12 guariti.

Restano affette dal virus 395 persone, di cui 6 ricoverate in terapia intensiva, 48 con sintomi e 341 in isolamento domiciliare.

Il totale dei positivi è di 4.999 di cui 435 deceduti e 4.169 guariti.

I test esaminati ad oggi sono complessivamente 332.836. (TorreSette)

Ne parlano anche altre testate

Si è scontrato con una realtà ben diversa, Tony Green: nel giorno appena successivo al party sono cominciati i malori diffusi tra vari membri della famiglia. Le dichiarazioni del sostenitore di Trump arrivano non molto tempo dopo una fondamentale inversione di tendenza nella politica USA in merito alla gestione del virus (CheDonna.it)

Sono 295 i nuovi casi di Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, in calo rispetto a ieri quando erano stati 379. (segue dopo la foto) nuovi contagi, Emilia-Romagna in testa Dall’inizio . (Zazoom Blog)

Salgono a oltre 292mila i contagi di coronavirus nel mondo. Un nuovo record raggiunto dall'inizio della pandemia. (Notizie.it)

Servono test attendibili quanto il tampone, se non di più, eseguibili in poco tempo e senza bisogno di macchinari complessi. "L'obiettivo è non passare da piccoli focolai che si riescono a contenere a una trasmissione diffusa" sul territorio nazionale "che non si riesce a controllare". (Yahoo Finanza)

Tornano a scendere i ricoverati con sintomi (-32 rispetto a ieri) portando il numero a 716. Cala di 194 il numero degli attualmente positivi, oggi sono 12.422. (La Sicilia)

Salgono a 9 i decessi. Sono 379 i nuovi casi e 9 morti. Covid 19, ancora alti i contagi in Italia. (InBlu Radio)