Petagna out con il Torino, Osimhen dal 1′. In porta unico dubbio: le ultime

CalcioNapoli1926.it SPORT

Non sarà una partita facile, il Torino è ostico, e dunque bisogna fare il massimo con la miglior formazione possibile

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcuni aggiornamenti in casa Napoli come il KO di Petagna o le condizioni di Osimhen, quest'oggi a Radio Marte.

Non ci saranno Malcuit e Ounas, mentre Petagna ha una contrattura all'adduttore e dunque è a rischio per la gara di domenica.

Lozano ha terminato stanotte, vincendo, i propri impegni, mentre Ospina lo farà solo oggi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Terapie per Malcuit. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Rrahmani, Osimhen e Zielinski (IlNapolista)

Napoli-Torino con oltre trentamila tifosi allo stadio Maradona, in tribuna d’onore ci sarà anche il nuovo sindaco Gaetano Manfredi. Fino ad ora sono stati venduti oltre tremila biglietti per Napoli-Torino, un record. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Notizie. Seduta mattutina all'SSC Napoli Konami Training Center. Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. (SSC Napoli)

Come riportato dal Napoli nel report dell'allenamento odierno, l'attaccante classe '95 ha infatti rimediato una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, per questo oggi non si è allenato ma ha svolto soltanto terapie Napoli, si ferma Petagna a causa di una contrattura all'adduttore. (TUTTO mercato WEB)

Mentre proseguono con le terapie Malcuit e Ounas, quest'ultimo ha svolto anche un programma personalizzato in palestra. Rrahmani conclude facendo un passo indietro fino al pareggio che è costato la Champions: "Il passato è passato e non si può cambiare più (Toro News)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Andrea Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, ma non per questo smette di credere nella convocazione per domenica pomeriggio contro il Torino. (ilmattino.it)