Huawei Mate X2 con HarmonyOS 2.0 in azione: ecco come gira | Video

HarmonyOS 2.0 in azione su Huawei Mate X2. Per prima cosa è bene specificare che si tratta di una release beta (3) e non della versione stabile definitiva.

HarmonyOS 2.0 per Huawei Mate X2 sembra comportarsi decisamente bene, con prestazioni fluide.

Tutti i nodi verranno al pettine una volta che HarmonyOS 2.0 verrà lanciato ufficialmente in versione stabile e stando alla time line dell'azienda è probabile che manchi poco

L'attesa sta lentamente volgendo al termine ed ora un video ci mostra le performance di HarmonyOS 2.0 su Huawei Mate X2. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

La beta pubblica è attesa per giugno. ChanganDigital, leaker piuttosto famoso per quanto riguarda le informazioni relative all’universo Huawei, indica che il colosso cinese dovrebbe lanciare la beta pubblica di HarmonyOS per un gran numero di dispositivi a partire da fine maggio/inizio giugno. (TuttoAndroid.net)

Sappiamo bene che i prossimi top di gamma di casa Huawei arriveranno sul mercato nell’ambito della serie P50. Altro dettaglio importante è il riferimento ad HarmonyOS, il sistema operativo che potremmo trovare sui nuovi smartphone che lancerà Huawei sul mercato. (Androidworld)

Ecco le foto leaked di Huawei P50 (mockup). Huawei P50 viene mostrato nelle colorazioni nera e bianca. (TuttoAndroid.net)

Come affermato da Ron Amedeo, l'obiettivo di HarmonyOS sembra quello di “salvare la faccia” dopo il ban USA Rispetto a come dovrebbe presentarsi una Beta di un nuovo OS, HarmonyOS sembra fin troppo completo. (GizChina.it )

Degno di nota il fatto che Huawei già consenta di acquistare le vetture della linea SF 5 all’interno dei propri negozi fisici sul territorio cinese, così come attraverso lo store online VMall Le due realtà chiamate in causa dalla voce di corridoio non hanno rilasciato alcun commento. (Punto Informatico)

Nelle scorse ore l’azienda ha svelato alcune interessanti informazioni sullo sviluppo di HarmonyOS. In copertina Huawei Mate 40 Pro (TuttoAndroid.net)