Olimpiadi Tokyo 2020, tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia d’apertura

Il Veggente SPORT

Meno di ventiquattr’ore alla cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici.

Tokyo 2020, Berrettini lontano dai social: la sua Ajla se la sta spassando. Olimpiadi Tokyo 2020, l’ordine della sfilata. La cerimonia sarà possibile seguirla in diretta su Rai 2: il servizio pubblico ha deciso di dedicare, da domani, l’intero canale alla manifestazione sportiva più attesa dell’anno.

Prima del Paese ospitante, ci saranno Francia (che ospiterà le prossime Olimpiadi) e Stati Uniti, che devono organizzare quelle del 2028

Olimpiadi Tokyo 2020, tutto quello che c’è da da sapere sulla cerimonia d’apertura dei Giochi: dall’orario, ai portabandiera. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

doppio femminile, finale oro Paola Egonu invece sarà fra gli atleti selezionati per portare la bandiera olimpica alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Pianetabasket.com)

Doktor ha anche annunciato che il Comitato Olimpico ceco ha lanciato un'indagine sul focolaio La situazione è seria ma da quando è emerso il problema abbiamo fatto del nostro meglio per fermare il contagio - ha spiegato Doktor -. (Sportal)

Ha deluso anche la Spagna, bloccata sullo 0-0 dall'Egitto. Gli iberici non sono andati oltre un palo colpito da Ceballos, e hanno fortemente deluso. (Sportal)

CERIMONIA D’APERTURA OLIMPIADI TOKYO 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO. VENERDÌ 23 LUGLIO:. 13.00 Cerimonia d’Apertura Olimpiadi Tokyo 2021. CERIMONIA D’APERTURA OLIMPIADI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING. (OA Sport)

Ma oggi il ministro dello Sport guineano, Sanoussy Bantama Sow, ha fatto sapere che c'e' stato un dietrofront: "Il governo, dopo aver ottenuto delle garanzie dalle autorita' sanitarie, da' il suo ok per la partecipazione dei nostri atleti alla 32esima Olimpiade di Tokyo", si legge in un comunicato. (Rai Sport)

Il presidente della Repubblica francese è sbarcato in Giappone ed ha già incontrato il presidente del CIO Thomas Bach e l’Imperatore giapponese Naruhito, oltre ai rappresentanti della delegazione sportiva transalpina presente nel Paese del Sol Levante. (OA Sport)