Tsunoda: “Voglio dare al Giappone la prima vittoria”

Tsunoda: “Voglio dare al Giappone la prima vittoria”
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Il sogno di Tsunoda sta prendendo forma ma per la chiusura di un primo cerchio serve anche la prima vittoria tra i “grandi”.

“Voglio battere gli altri piloti ed essere il primo pilota giapponese a vincere una gara in Formula 1.

È il suo ultimo anno in Formula 1, il che è un vero peccato, ma penso che sarà una buona stagione: il motore ha una potenza migliorata.

Il primo obiettivo per ogni pilota è quello di battere il tuo compagno di squadra, ma con lui sarà difficile

Da quando, ad esempio, assistette al Gran Premio del Fuji, vedendo vincere un giovanissimo Lewis Hamilton, all’esordio in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

È un rookie e, quindi, il team farà molto più affidamento su di te, sia come leader che per lo sviluppo. Sono sempre più affamato, quindi sono certo che potremo fare grandi cose anche nel 2021”. (Circus Formula 1)

“Yuki è un pilota molto veloce e ci aiuterà a crescere, lavoreremo insieme per raggiungere questo obiettivo – ha detto Gasly. A margine della presentazione della nuova Alpha Tauri, c’è stato anche spazio per le dichiarazioni dei due piloti della scuderia faentina. (Virgilio Sport)

Per poter consolidare, se non migliorare, la propria posizione nelle gerarchie del Circus, la Scuderia di Faenza propone alcune sostanziali modifiche alla sua monoposto AT02, che competerà nel campionato di F1 2021. (Autoblog)

Il destino della Red Bull è tutto nelle sue mani

Ma la squadra si sta concentrando anche su questi aspetti per prepararsi nel modo migliore possibile per la nuova stagione. Il settimo posto in classifica costruttori non accontenta, infatti, il team principal Franz Tost. (FormulaPassion.it)

“Nel 2020 la Scuderia AlphaTauri è stata una squadra di centro gruppo e abbiamo lottato con successo contro altri team come McLaren, Renault e Racing Point. Per raggiungere questo obiettivo dobbiamo stare alla larga dai problemi di affidabilità e finire tutte le gare a punti. (Autosprint.it)

Si tratta di un momento cruciale e di svolta radicale” “L’annuncio della fondazione di una nuova società per la produzione dei motori di Formula 1 è una notizia importantissima per la Red Bull. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr