PlayStation 5: il nuovo firmware del DualSense migliora la resa della vibrazione in retrocompatibilità

Per ottenere l’aggiornamento del firmware DualSense, aggiorna semplicemente la tua PlayStation 5 al software di sistema più recente: ti verrà richiesto in automatico oppure puoi trovarlo manualmente in Impostazioni> Sistema> Software di sistema> Aggiornamento software di sistema e impostazioni.

L’ultimo aggiornamento al firmware di PlayStation 5, sembra non aver portato novità solo per la console ma anche per l’innovativo controller DualSense che ha ricevuto un update come parte integrativa dell’aggiornamento più corposo della console. (Gametimers)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente, questo problema non riguarda coloro che possiedono la console PS5 Digital Edition poiché non include un’unitá disco. Piú utenti hanno effettivamente riferito che il rumore è piú silenzioso. (Tecnoandroid)

Tifa Lockhart da #fina… - 4n1mo51t1som1n4 : @MRC_typing Se fosse figlio di un geometra guiderebbe una F1 solo sulla PlayStation L'IA sbriga queste faccende per voi in sostanza, poiché riesce a imparare il vostro stile simulandovi perfettamente. (Zazoom Blog)

“Posso confermare che questo stupido problema è stato finalmente risolto da Sony”, ha testimoniato un utente su Reddit. Tuttavia, il lettore di dischi continua ad attivarsi senza motivo apparente (CybeOut)

Il nuovo capo del team mobile avrá probabilmente un mandato da tre a cinque anni per sviluppare e trasformare alcuni dei giochi PlayStation di grande successo in applicazioni mobile. Egli guiderá lo sviluppo di alcuni dei suoi famosi franchise di giochi per PlayStation in giochi per dispositivi mobile. (Tecnoandroid)

La console di nuova generazione di Sony, PlayStation 5, è subito diventata molto popolare, facendo registrare moltissime vendite in vari paesi del mondo. In the first quarter, Nintendo Switch was the unit sales leader while PlayStation 5 ranked first in hardware dollar sales. (Pokémon Millennium)

Sembra, però, che il nuovo aggiornamento abbia in qualche modo attenuato un problema ben noto ai possessori della console next-gen di Sony. L’aggiornamento di aprile per PlayStation 5 ha introdotto diverse novità per la console. (Gametimers)