Flamengo-River Plate: verso la finale di Copa Libertadores

Sport Mediaset SPORT

I dirigenti raggiungeranno Lima su un altro charter, mentre amici e parenti si muoveranno solo venerdì, vigilia della partita.

I rossoneri di Gabigol sono favoritissimi, ma è una partita secca, è una finale.

L'arbitro di campo sarà il cileno Roberto Tobar, che ha diretto l'ultima finale di Coppa America tra Brasile e Perù.

River Plate contro Flamengo va in scena sabato sera, ore 21 italiane a Lima dopo la rinuncia di Santiago (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie ad una grande prestazione in Nazionale contro la Bosnia, Gigio Donnarumma si è guadagnato l'ingresso nella squadra della settimana FUT di Fifa 20. (Milan News)

Per avere a disposizione i tornei del Nuovo Continente sarà necessario aspettare marzo. Gli amanti del popolare videogame potranno pertanto riavere a disposizione con nome e divise ufficiali squadre come Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo, presenti in questa edizione del gioco con nomi fittizi e differenti divise. (TUTTO mercato WEB)

Electronics Arts ha annunciato oggi che il CONMEBOL Libertadores, nota come Copa Libertadores e cioè il più grande torneo di club del Sud America, sta per arrivare in esclusiva su EA Sports FIFA 20 come aggiornamento gratuito dei contenuti previsto per marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. (Spaziogames.it)

Ha parlato dei giocatori del River e della rivoluzione fatta dalla squadra di Marcelo Gallardo nel continente. – Secondo quanto ricostruito da Sport, Diego Haro non sarà il responsabile della Var: l’arbitro peruviano è stato sollevato dall’incarico. (Il Posticipo)

La Juventus si prende una bella soddisfazione, qualificazione con due turni di anticipo e primo posto con l'Atletico di Madrid che perde in Germania in modo netto. (Tutto Juve)

"Portare due dei più prestigiosi tornei di calcio continentali, CONMEBOL Libertadores e CONMEBOL Sudamericana all’interno del mondo di FIFA 20 è un emozionante passo avanti", ha dichiarato Nicholas Wlodyka, GM, EA SPORTS FIFA. (Calciomercato.com)