Addio a Fausto Gresini | morto di Covid a 60 anni BOLOGNA

Addio a Fausto Gresini | morto di Covid a 60 anni BOLOGNA
Zazoom Blog SPORT

Nato a Imola, in carriera aveva vinto il titolo mondiale nella 125 nel 1985 e nel 1987.

Addio a Fausto Gresini, morto di Covid a 60 anni (Di martedì 23 febbraio 2021) BOLOGNA (ITALPRESS) – Fausto Gresini è morto per le conseguenze del Covid.

Nella sua carriera ha sempre corso nella 125 e si è aggiudicato il suo primo titolo mondiale nel 1985: tre . MamolkcsMamol : RT @FormulaRaceIT: Fausto #Gresini è ancora vivo: qui tutte le smentite #MotoGP - LorenzoZL74 : RT @FormulaRaceIT: Fausto #Gresini è ancora vivo: qui tutte le smentite #MotoGP - FormulaRaceIT : Fausto #Gresini è ancora vivo: qui tutte le smentite #MotoGP - IlModeratoreWeb : Addio a Fausto Gresini, morto di Covid a 60 anni - - nestquotidiano : Addio a Fausto Gresini, morto di Covid a 60 anni -

Nella sua carriera ha sempre corso nella 125 e si è aggiudicato il suo primo titolo mondiale nel 1985: tre . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

—Racing (@Racing) February 22, . Fausto Gresini continua a lottare: smentita la dipartita del due volte campione del mondo in 125 (Di martedì 23 febbraio 2021) In serata si era diffusa la più drammatica delle notizie, che Fausto Gresini – volte campione nel mondo della 125 (1985 e 1987) – s’era dovuto arrendere al virus che ha messo in ginocchio il mondo ormai da un anno. (Zazoom Blog)

Gresini, 60 anni compiuti il 23 gennaio scorso, è ricoverato da fine dicembre presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna. La sua lotta contro il covid inizia il 27 dicembre scorso, col ricovero all’ospedale Maggiore di Bologna (Madonie Press)

Se ne va a 60 anni ma resta vivo nel ricordo di tutti gli appassionati di .Fausto Gresini, ex pilota motociclistico due volte campione del mondo nella classe 125, è morto per complicazioni legate al Covid-19. (Zazoom Blog)

Fausto Gresini | il figlio smentisce la morte | “E' ancora tra noi”

Fausto Gresini è ancora vivo, non è morto! il figlio Lorenzo smaschera la fake news – Photo Credit: Gresini Racing. Se non dovesse bastare la notizia del figlio Lorenzo, anche il team Gresini Racing ha smentito la voce sulla morte di Fausto tramite il proprio profilo Twitter. (Metropolitan Magazine )

Comprensibile la dura reazione della famiglia di Gresini, giustamente imbestialita per la notizia della morte divulgata dalla stampa: "Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! Fausto Gresini lotta ancora e, ci auguriamo, non smetterà di lottare fino a quando non avrà dato tutto per poter vincere il Covid. (Napoli Magazine)

Il dirigente del team di MotoGP Gresini Racing è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr