Pubblicità “cattiva”, Google blocca di meno ma è più precisa

Dopo i 3,2 miliardi di inserzioni pubblicitarie bloccate nel 2017, l’anno scorso i sistemi di controllo di Google ne hanno censurati 2,3 miliardi. Sale invece il numero dei “cattivi inserzionisti” scoperti. (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 mld di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. Lo rende noto la società nel ... (Zazoom Blog)

I dati dell’anno scorso di BigG sulle sponsorizzazioni inadeguate (Corriere della Sera)

Di queste, 55 milioni sono italiane : un numero estremamente elevato, se si tiene conto che la popolazione del nostro Paese è attestata a circa 60… (Libero Tecnologia)

Il 2018 è stato un anno impegnativo per Google Ads , che ha dovuto bloccare oltre 2,3 miliardi di tentativi di sponsorizzazione a truffe, phishing, secondary ticketing e altri contenuti illegali. (Everyeye Tech)

La piattaforma pubblicitaria di Google è l’ideale per promuovere la tua attività o i tuoi servizi sul web, anche se si tratta di una PMI o sei un professionista (QuiFinanza)

Google, in un proprio report, rivela di aver bloccato 2.3 miliardi di annunci ingannevoli o pericolosi. (CheNews.it)