Google: blocca 6 milioni di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi agli utenti del web

In base ai dati fornito dalla società Trust and Safety Ads, Google ha bloccato circa 6 milioni di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi ogni giorno per un totale di  2,3 miliardi (ilMetropolitano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Google ha anche dovuto collaborare con l'FBI per sventare una grossa frode pubblicitaria ... (Everyeye Tech)

Google, in un proprio report, rivela di aver bloccato 2.3 miliardi di annunci ingannevoli o pericolosi. (CheNews.it)

15 Marzo 2019 - Secondo l’ultimo report We Are Social del gennaio 2019, nel corso dell’anno si connetteranno a Internet oltre 4,4 miliardi di persone. (Libero Tecnologia)

I dati dell’anno scorso di BigG sulle sponsorizzazioni inadeguate (Corriere della Sera)

La piattaforma pubblicitaria di Google è l’ideale per promuovere la tua attività o i tuoi servizi sul web, anche se si tratta di una PMI o sei un professionista (QuiFinanza)

Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 mld di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. Lo rende noto la società nel ... (Zazoom Blog)