Juventus, al lavoro tra oggi e domani in vista del Milan. Kean ancora a parte

Milan News SPORT

Juventus, al lavoro tra oggi e domani in vista del Milan. Kean ancora a parte Ci avviciniamo sempre di più alla delicata sfida di sabato sera in programma all'Allianz Stadium tra Juventus e Milan, con i bianconeri reduci dalla qualificazione in finale di Coppa Italia contro la Lazio. Così, i bianconeri hanno svolto l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan di Stefano Pioli: chi ha giocato ieri in Coppa, ha svolto solo un lavoro di scarico. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Probabili formazioni (Eurosport IT)

Esattamente trenta anni fa, fra le stagioni 1990-1991 e 1993-1994, la Juventus restò senza vittorie per 4 campionati di fila ospitando il Milan. Gli almanacchi, infatti, riportano questa sequenza di punteggi: 0-3, 1-1, 0-1, 0-1… Lo stessa serie che rintracciamo dal 2020-2021 in poi. (Tutto Juve)

Quella di sabato pomeriggio avrà un sapore particolare per l’ex Massimiliano Allegri. Perché sarà la panchina numero 300 alla guida della Juventus e in Serie A. Faccia a faccia le squadre con cui ha vinto il primo e l’ultimo (al momento) scudetto della sua carriera da coach. (TUTTO mercato WEB)

Domani, giorno di vigilia di Juventus-Milan, andrà in scena a Milanello la consueta conferenza stampa di Stefano Pioli: il tecnico rossonero, che, tra i vari temi che verranno affrontati, dovrà anche commentare l'ennesimo ko nel derby, risponderà alle domande dei giornalisti presenti nel Centro Sportivo di Carnago a partire alle ore 11. (Milan News)

Così, per rintracciare una vittoria della Vecchia Signora dobbiamo scartabellare gli almanacchi fino al 2019-2020, 1-0 grazie al centro di Dybala. Diavolo in serie OK nella Torino bianconera da 3 stagioni. (TUTTO mercato WEB)

"Divorzi all'italiana". Questo è il titolo centrale della prima pagina odierna di Tuttosport. Sabato si sfidano Juventus e Milan, guidate da due allenatori - Allegri e Pioli - che a fine anno andranno via. (Tutto Juve)