Vaccino anticovid. Come modificare la data della prenotazione

Vaccino anticovid. Come modificare la data della prenotazione
OK!Mugello INTERNO

Da oggi, in Toscana è, infatti, possibile modificare la prenotazione del vaccino ovvero anticipare o posticipare la data e il luogo della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale (clicca qui), senza doversi cancellare.

Mentre la campagna di vaccinazione procede spedita verso l’obiettivo dell’immunità di gregge entro settembre, il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di modificare la prenotazione della propria somministrazione. (OK!Mugello )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da oggi in Toscana possiamo modificare la prenotazione del vaccino. Questa novità nel sistema di prenotazione della Regione Toscana è stata introdotta per evitare buchi negli appuntamenti per le inoculazioni del vaccino anti coronavirus. (Valdelsa.net)

Carbis Bay (Regno Unito), 12 giu. (LaPresse) – “Siamo tutti molto preoccupati per la situazione in Bielorussia. (LaPresse)

Quindi la discussione con le autorità di gestione dei fondi europei e tanti giovani under 30. Due sono stati i momenti che hanno articolato l’evento “Giovanisì2030” nel cortile di Palazzo Strozzi Sacrati, ambedue trasmessi in diretta sui social network. (Toscana Notizie)

Cambiare data vaccino in Toscana, si parte: cosa si può fare e cosa no (per il richiamo)

Mentre la campagna di vaccinazione procede spedita verso l’obiettivo dell’immunità di gregge entro settembre, il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di modificare la prenotazione della propria somministrazione. (Corriere della Sera)

È possibile anticipare o posticipare la data della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale regionale senza doversi cancellare. Questa novità nel sistema di prenotazione della Regione Toscana è stata introdotta per evitare buchi negli appuntamenti per le inoculazioni del vaccino anti coronavirus. (Valdelsa.net)

Ma in Toscana a differenza di altre regioni non sarà possibile cambiare la data della seconda dose: ecco perché (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr